News dal mondo

Fedez dopo la separazione si fa un regalo: arriva la Ferrari, ma quanto costa?

Quanto costa la Ferrari nuova che Fedez si è comprato? Sui social le immagini e la felicità di papà Franco

quanto costa la ferrari di fedez

In un periodo di significative trasformazioni per Fedez, tra momenti personali delicati e nuove avventure, l’artista si è lasciato alle spalle le sfide con un gesto di grande stile: l’acquisto di una splendida Ferrari Roma Spider. Mentre la moglie, Chiara Ferragni, imprenditrice digitale di successo, ha optato per una pausa rigenerante a Dubai con i piccoli Leone e Vittoria, per le vacanze di Pasqua, Fedez ha deciso di sorprendere i suoi follower con una novità di pregio.E sarà felice di sapere che ci stiamo occupando nuovamente di lui! Nelle ultime ore il rapper si era molto lamentato per il fatto che vengano scritti tanti articoli sul suo conto e pochi su argomenti più significativi. Si chiama gossip del resto…Ma torniamo alla Ferrari, da qualche minuto tutti si stanno ponendo la stessa domanda: quanto costa?

Quanto costa la Ferrari che Fedez ha acquistato? Fedez, attraverso una storia su Instagram, ha condiviso l’emozione di essere il primo in Italia a guidare la nuova Ferrari con tettuccio in tela, una chicca che non si vedeva da sei decenni. La gioia è stata condivisa con suo padre, Franco Lucia, entusiasta non solo per l’eleganza dell’auto ma anche per la possibilità di godersela. Ed effettivamente chi conosce bene Fedez sa che non ama moltissimo guidare, anche la sua Lamborghini passa più tempo in garage che in giro per le strade di Milano…

Quanto costa la Ferrari che Fedez ha acquistato?

La Ferrari Roma Spider segna un ritorno al fascino dell’automobilismo italiano degli anni ’50, con un tocco di modernità evidente nel suo design e nelle sue prestazioni, tra cui spicca il tetto removibile in tessuto. Questa vettura non solo simboleggia l’eleganza e lo stile, ma rappresenta anche un nuovo capitolo nella vita di Fedez. Con un prezzo di partenza di 240mila euro, la Ferrari Roma Spider non è la sola novità nella vita di Fedez.

Il rapper infatti nelle ultime ore ha anche iniziato il trasloco nella sua nuova casa, la casa di Milano in cui andrà a vivere con Leone e Vittoria quando torneranno da Dubai. Dunque casa nuova, macchina nuova, vita nuova. Il 2024 è un anno di grandi cambiamenti per Fedez…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.