Bellezze VIP

Le Ferragni a Dubai senza Fedez e mamma Marina coccola Matteo

Chiara Ferragni ha scelto Dubai per le sue ferie di Pasqua: insieme a lei ci sono anche mamma Marina e Valentina. La foto della Di Guardo con Matteo non è passata inosservata

famiglia ferragni a dubai marina e matteo

Sono tantissimi i messaggi di stima per Marina di Guardo la mamma di Chiara Ferragni che da dicembre a oggi è sempre rimasta al suo fianco, come ovviamente una vera madre farebbe. C’è sempre stata e continua a esserci, anche ora che Chiara sta intraprendendo un percorso difficile che la porterà quasi certamente al divorzio. Mai una parola fuori posto, mai un commento inadeguato: Marina si è sempre mostrata vicino a sua figlia, senza fare proclami di nessun genere. E c’è anche adesso, in queste prime ferie da mamma single per Chiara Ferragni che a Dubai è volata senza Fedez ma con una bella fetta della sua famiglia. Non solo mamma Marina, insieme a lei infatti c’è anche Valentina Ferragni e c’è il fidanzato di sua sorella, Matteo Napoletano. Proprio con il giovanissimo fidanzato dell’influencer, mamma Marina scatta una foto che non è passata inosservata.

Un messaggio per chi forse non si è mai sentito parte integrante della famiglia tanto da non amare neppure passare del tempo tra viaggi e vacanze, con i parenti di Chiara?

Chiara Ferragni a Dubai : con lei anche mamma Marina e Valentina

Dopo aver mostrato alcuni scatti a Dubai, Marina ha ricevuto tantissimi messaggi di affetto: “Vedo due cose : una bella famiglia pronta a sostenersi nei momenti di difficoltà e tanta forza . Non tutte le tempeste arrivano per distruggere . Alcune arrivano per pulire il nostro cammino “. E un’altra follower di Marina ha scritto: “Una famiglia molto unita sempre a sostenere l’altro nel momento del bisogno, che sia Dubai o Silvi Marina, la famiglia c’è sempre“.

Tanti i complimenti per mamma Marina: “Guardo Marina e vedo l’ emblema della vera madre, sempre presente, sempre a sostenere sia nel bene che nel male e non si riserva mai di dire parole dolci alle figlie…siete davvero fortunate!“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.