Coppie VIP

Roberta Morise: “ho scoperto di essere incinta accompagnando mia sorella dal ginecologo”

Roberta Morise non immaginava di essere incinta, le avevano detto che avrebbe avuto difficoltà ad avere figli

roberta morise figlio

Sembra davvero la trama di un bel film d’amore la storia di Roberta Morise ed Enrico Bartolini. Stanno insieme da meno di un anno, a maggio nasce il loro bambino e a fine agosto si sposano. Tutto così bello e perfetto ma anche così inaspettato come quando Roberta Morise ha scoperto di essere incinta. Non si aspettava niente del genere e alla rivista Gente spiega i motivo, le avevano detto che per lei non sarebbe stato semplice avere dei figli, tempo prima le avevano consigliato di congelare gli ovuli, cosa che non ha fatto e a breve sarà mamma.

Roberta Morise ha scoperto che era incinta accompagnando sua sorella dal ginecologo 

Dopo avere annunciato il matrimonio e mostrato la proposta di nozze di Enrico, Roberta Morise ha raccontato tanto del loro amore. Al settimanale di gossip ha svelato date, tempi ha scoperto di essere incinta dopo un mese che stavano insieme, solo un mese dopo, ma è stata felicità immediata subito. “A fine agosto, in una serata bellissima a Milano, è iniziata la nostra storia d’amore” e poi a fine settembre è arrivata una sorpresa pazzesca. 

Anni fa mi avevano detto che avrei fatto un po’ fatica ad avere figli, suggerendomi persino di congelare gli ovuli. Non l’ho fatto. Ho scoperto di essere incinta mentre accompagnavo mia sorella dal ginecologo per l’ultimo controllo prima del parto. Avevo un ritardo, la dottoressa, già che ero in studio, mi fece una visita e mi comunicò che ero in attesa 

>>>>> Roberta Morise la data del matrimonio la data del parto

Ovvia la felicità ma Roberta Morise era anche sconvolta, è rimasta in silenzio: “Mutismo, incredulità e poi lacrime. Di felicità. Il giorno dopo Enrico mi ha raggiunta a Roma, gli ho messo tra le mani un braccialettino rosa e uno azzurro. Ha preteso che gli dicessi bene, guardandolo negli occhi, che aspettavo un bambino. Ha pianto, abbiamo pianto di gioia insieme”. Ed è questa la cosa più bella che nonostante si conoscessero da così poco tempo erano già entrambi certi di un amore unico e speciale: “Seppure fossimo legati da pochissimo non abbiamo avuto né timori né titubanze. Eravamo già felici”. E’ il primo matrimonio per Robertina, è il primo figlio, mentre per lo chef stellato è il secondo matrimonio ed è già papà ma tutto sembra davvero perfetto. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.