Coppie VIP

Roberta Morise la data del matrimonio e la nascita del figlio la fanno impazzire di gioia

Roberta Morise svela la data del matrimonio e quella di nascita del figlio, folle d'amore e di gioia per la felicità che sta vivendo con lo chef stellato

roberta morise matrimonio

Il 2023 per Roberta Morise è stato un anno meraviglioso ma il 2024 sarà ancora più bello, si sposa e diventa mamma e alla rivista Gente svela tutto. Dalla data del matrimonio a quella di nascosta del figlio Roberta Morise aggiunge le emozioni che ha vissuto nei mesi scorsi e quelle che sta vivendo, quelle che già immagina e che la rendono la donna più felice al mondo. Quanto può cambiare la vita in pochissimo e quanti desideri si possono realizzare? Robertina li sta realizzando tutti ed è una cosa su cui non avrebbe mai scommesso. E’ stato il magico incontro con lo chef stellato Enrico Bartolini a cambiare tutta la sua vita.

Roberta Morise la data del matrimonio e la nascita del figlio la fanno impazzire di gioia 

Roberta Morise ed Enrico Bartolini si sposano il 31 agosto di quest’anno, pochi mesi dopo la nascita del loro bebè. La conduttrice Rai diventerà mamma a maggio, il tempo di riprendersi e poi sarà la sposa più bella e più felice. Lei ancora non ci crede, è tutto così bello che fa fatica a credere sia tutto vero: “Sono all’ottavo mese di gravidanza, a fine maggio divento mamma di Gianmaria e il 31 agosto sposo l’uomo che mi ha restituito fiducia nell’amore. E dire che è nato tutto per caso in una vacanza con le amiche a Dubai”.

L’ha già raccontato più volte che tutto è nato per caso, una vacanza con le amiche, poi la cena in uno dei ristoranti di Enrico e lì è successo tutto.

Confesso che mi ha colpito subito, regalandomi sensazioni strane. Ero un po’ disincantata, da un paio d’anni non ero legata a nessuno, mi ero ripresa da delusioni sentimentali e di amicizia. In quel momento stavo bene, non ero di certo ‘a caccia’. Eppure, quell’uomo così diverso da me, tranquillo, dal tono di voce basso, anche per la gentilezza che riservava a tutti e mi ricordava tanto il mio papà, che non c’è più, mi aveva colpito. Enrico quella sera a un certo punto mi disse: ‘Roberta, tu sei pericolosa, occhio a non farmi innamorare’”.

E così è andata si sono innamorati perdutamente e a settembre si sposano. Per Roberta Morise è il primo sì ed è il suo primo figlio. Per Bartolini è quel volerci credere ancora perché è già stato sposato ed è già papà. 

Come sarà il matrimonio di Roberta ed Enrico?

>>>> La proposta di matrimonio di Enrico Bartolini

Sarà al tramonto, all’aperto, in Toscana all’Andana, dove ci siamo visti per la prima volta. Sarà una festa bucolica e il mio amico, il conduttore Alberto Matano, celebrerà le nozze. Accanto avremo le persone care, la famiglia, canteremo e balleremo. E con noi ci sarà anche il nostro bambino: avrà tre mesi, che emozione!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.