Coppie VIP

Urtis scrive una lettera a Fabrizio Corona: “siamo una cosa sola”

Urtis ha deciso di scrivere una lettera speciale per Fabrizio Corona: oggi l'ex re dei paparazzi compie 50 anni

fabrizio corona lettera urtis

Oggi festa grande per Fabrizio Corona che compie 50 anni. Per celebrare questa data così importate, Giacomo Urtis, oggi Genny , ha deciso di scrivere una lettera per il suo amico speciale. Negli ultimi anni, di questa amicizia, si è parlato molto. Da un lato il dottore dei vip che ha sempre detto che tra lui e Corona c’è stato di più, dall’altro Fabrizio invece che ha sempre smentito una relazione con il chirurgo plastico. Quello che è successo tra di loro non possiamo saperlo ma possiamo dirvi che Urtis è molto legato a Corona tanto da arrivare a scrivergli una lettera per i suoi 50 anni. Una lettera piena d’amore e di riconoscenza, visto che Urtis è diventato quello che è oggi grazie all’incontro inaspettato con Fabrizio Corona.

La lettera di Urtis per Fabrizio Corona

Affidata a Novella2000, la lettera di Urtis per Corona inizia con queste parole: “Ho ancora impressa nella memoria la prima volta che ci siamo incontrati in aeroporto. Non mi sembrava vero. Tu eri il personaggio del momento, bello, affascinante e pieno di energie col tuo sguardo mi hai semplicemente contagiato. Sei stato il primo a credere in me e mi hai supportato sin da subito aprendomi le porte del mondo dello spettacolo. E mi hai cambiato la vita. Senza di te non sarei ciò che sono oggi. Una persona determinata e con la tua stessa voglia di fare.

La lettera di Urtis per Corona prosegue con queste parole: “Non mi hai mai abbandonato durante tutti questi anni, ed io non ho abbandonato te, mai. Quando la vita è stata ingiusta nei tuoi riguardi, ho cercato in tutti i modi di starti vicino e di risollevarti il morale anche venendo in carcere assiduamente per non farti mancare le premure, il calore umano e l’amore di cui avevi bisogno. Ma alla fine ce l’hai fatta contro tutto e tutti. Sei riuscito a riprendere in mano la tua vita ed io ero sempre con te in questi momenti“.

La lettera di Urtis per Corona si conclude con queste parole: “Si è chiacchierato molto rispetto a noi due, però nessuno potrà mai spiegare il nostro rapporto intenso e saldo che nessuno mai potrà distruggere. Siamo una cosa sola, una cosa a sé stante e chiunque voglia dire il contrario non sarà in grado di farlo perché non sa nulla di me e di te, quindi di noi. Quel noi che io e te così tanto custodiamo gelosamente. Che i tuoi prossimi 50 anni siano esattamente come li desideri. Con l’affetto e l’amore di sempre”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.