Coppie VIP

Fedez parte per Miami con i bimbi: dopo Dubai un altro viaggio lontano da casa

Dopo la Pasqua a Dubai con la mamma, Leone e Vittoria partono per Miami da soli con Fedez e i nonni. I Ferragnez ormai, non esistono più

fedez e bambini in viaggio

Leone e Vittoria in giro per il mondo. Prima a Dubai con Chiara Ferragni, adesso a Miami con Fedez. I due bambini, passeranno un altro periodo di feste lontano da casa ma questa volta da soli con il papà e con i nonni. Insieme ai piccoli infatti, nelle storie di Fedez è comparso papà Franco, sempre presente e adorato dai suoi nipotini. Ovviamente non sono mancate le critiche da parte dei follower dei Ferragnez: possibile sballottolare i bambini in giro per il mondo in questo modo? A quanto pare si. E molti si chiedono anche cosa cosa avranno detto Fedez e Chiara ai loro figli. Anche se sono sicuramente distratti e felici, e circondati dall’amore delle persone che stanno con loro, di certo si saranno resi conto che la mamma e il papà non stanno più insieme…

Leone e Vittoria volano a Miami con papà Fedez

Federico, alle prese con l’arredo della nuova casa e il trasloco, da qualche giorno non vedeva i suoi figli che hanno invece trascorso Pasqua e Pasquetta con mamma Chiara a Dubai. Ora però è arrivato il suo turno e se prima c’erano state mamma Chiara, zia Valentina e nonna Marina, adesso invece ecco che arrivano Tatiana e Franco, i genitori di Fedez che staranno insieme a lui e ai piccoli a Miami…Un nuovo viaggio dunque ha inizio.

E sui social intanto, monta la polemica. Che poi, come crescono i loto figli, sono anche affari loro…Tra i vari commenti ad esempio si legge: “In questi post vedo solo un Ping pong tra te e chiara… un continuo ostentare ricchezze è una pochezza reciproca senza limiti. I problemi che avete creato li avete parcheggiati come le Ferrari che mostrate senza dignità…“.

E’ la prima volta dopo tanti anni che Fedez e Chiara Ferragni si allontanano dai loro figli da separati. Prima è toccato all’imprenditrice, adesso è la volta del rapper. Non un periodo certamente facile anche per i bambini. Purtroppo succede a tutti i figli di genitori separati, certo nelle famiglie “normali” si passa dal fine settimana a Milano a quello sul lago di Como magari per Leone e Vittoria invece, da Dubai a Miami.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.