Coppie VIP

Monia ha finto di lasciare il fratello di Greta Rossetti? La teoria social e le critiche

Ha detto di aver lasciato Josh ma a Pasquetta erano insieme? Monia finisce sotto accusa dai fan: perchè fare le cose di nascosto?

monia e joseph gf

Il post Grande Fratello sta destando maggiore interesse rispetto a quello che è successo nella casa, almeno rispetto ad alcuni ex concorrenti. E’ il caso di Monia La Ferrera, che una volta fuori dal gioco, ha intrecciato una relazione con Josh Rossetti, il fratello di Greta. I due pochi giorni fa, teoricamente si sono lasciati, dopo che il ragazzo ha prima avuto degli atteggiamenti non consoni nei confronti di Massimiliano Varrese e ha poi aggredito verbalmente in radio, arrivando a minacciarlo, il giornalista Gabriele Parpiglia. Monia aveva deciso dunque di lasciare Josh e aveva comunicato tutto sui social, spiegando che avrebbe messo prima di tutto e tutti le sue figlie e l’amore per se stessa. E allora come mai nelle ultime ore, sono arrivate una valanga di critiche nei suoi confronti?

Sono molte le persone a dubitare delle parole di Monia e corre sui social la teoria che la ragazza abbia finto di lasciare Josh ma che in realtà i due si vedano ancora.

Monia travolta dalle critiche: non ha davvero lasciato Josh?

Va detta una cosa: se Monia ha deciso di tornare insieme a Josh, nessuno può mettere becco in una decisione personale presa in modo libero e consapevole. Il vero problema starebbe appunto nel fatto che si stia facendo tutto di nascosto. Ma arrivare comunque agli insulti, non ci rende diversi dalle persone contro le quali puntiamo il dito. Questo è sempre bene ricordarlo.

Dopo che ieri alcune foto della Pasquetta che Monia avrebbe trascorso insieme a Josh Rossetti, sono circolate in rete, sul suo profilo instagram non sono mancati gli attacchi: “Beccata con josh .. ma perché non la smettete di prendere per i fondelli le persone ?! Togliete il segui a questi personaggi… non famosi“. E ancora: “Ridicola mentire il tuo pubblico. Visto che ti hanno beccata con il tuo fidanzatino a dare una passeggiata. Ma come fai a stare con lui“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.