Coppie VIP

Damiano Carrara e Chiara Maggenti: sarà maschio o femmina? Gioia immensa per la coppia

Damiano Carrara e Chiara Maggenti svelano se nascerà un maschio o una femmina e per entrambi è la vera felicità

damiano carrara figlia

E’ nella cucina di E’ sempre mezzogiorno che Damiano Carrara ha annunciato che presto sarà papà, che la sua dolcissima Chiara è in dolce attesa. Oggi tra le pagine della rivista Chi hanno svelato se sarà maschio o femmina. La moglie di Damiano Carrara è in attesa di un maschio o di una femmina? Entrambi emozionati e felici hanno posato per il settimanale e hanno confidato che diventeranno genitori ad agosto e che il sogno è iniziato dopo il viaggio di lui a Pechino Express. Il reality show è ovviamente registrato, vediamo il famoso pasticciere in tv tra i protagonisti di Pechino Express ma in realtà è accanto a sua moglie, insieme si stanno godendo questo periodo pieno di domande, anche di dubbie e ansie ma soprattutto di vera felicità.

Damiano Carrara e Chiara Maggenti: sarà maschio o femmina? La felicità della coppia 

Ad agosto nascerà una bimba ed è Damiano a confessare quando sono euforici: “Nascerà una bimba e siamo euforici, è la ciliegina sulla torta”. Il paragone non poteva che essere con un dolce goloso, una torta perfetta. E’ in una lunga intervista al settimanale di gossip che la coppia ha raccontato un po’ di questo loro momento, dalla scelta del nome al come saranno nel ruolo di mamma e papà.

Non hanno ancora rivelato il nome della piccolina, Chiara vorrebbe attendere di vedere il suo volo ma per Damiano non è possibile, bisogna sceglierlo prima. Inoltre, lui ha già pronto il dolce per lei, l’ha creato per sua figlia che è ancora nel pancione della mamma, manca solo la firma con il nome che avrà. 

“Mi viene da piangere solo a pensarci, sarà un casino, sono fregato” confessa pensando a quanto potrà viziarla, poi Chiara ha aggiunto che Damiano è molto affettuoso: “Io cercherò di fare quello che mia madre ha fatto con me, essere presente, mamma, amica, aiuto e sostegno nella vita”.

La data del parto

>>>>> Damiano Carrara diventa papà, le lacrime di Antonella Clerici in diretta

La data di nascita potrebbe essere il 22 agosto ma la certezza ci sarà solo in quel momento, quando la bimba deciderà di venire al mondo. Il concepimento c’è stato quando Damiano Carrara è tornato dal Pechino Express: “Eravamo felici di rivederci? Esatto, tac..fatto. Missione compiuta. Con Chiara siamo partiti a dicembre per un viaggio di lavoro, lo avevamo appena saputo”. E sul perché non sono partiti in coppia per il reality la risposta è semplice: “Non decido tutto io, poi Chiara è celiaca, sarebbe stato impegnativo. Ci stava fare questa esperienza con Massi, siamo cresciuti insieme. Vivere un’altra sfida e un altro viaggio insieme ci stava… C’era anche l’Atelier da mandare avanti, qualcuno doveva rimanere al lavoro”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.