Programmi TV

Damiano Carrara diventa papà, Antonella Clerici piange con lo chef in diretta

Un momento di forte emozione oggi a E' sempre mezzogiorno, l'annuncio di Damiano Carrara fa piangere Antonella Clerici che spiega il motivo

damiano carrara figlio

Damiano Carrara presto sarà papà, dolcissimo e semplice l’annuncio dello chef in diretta durante la puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno. E’ un regalo che ha fatto ad Antonella Clerici, perché non lo sapeva nessuno che la sua Chiara, la moglie di Damiano Carrara in dolce attesa. Infatti, solo dopo le parole dello chef nella trasmissione del mezzogiorno di Rai 1 la coppia ha pubblicato l’annuncio anche sui social. Una notizia meravigliosa, che ha commosso la conduttrice fino alle lacrime, partendo proprio dall’emozione fortissima di Damiano Carrara. Un inizio di puntata con gli occhi lucidi e con la carta da cucina pronta per asciugare le lacrime, per Antonella Clerici non è stato semplice andare avanti, l’emozione era evidente e ha spiegato anche il motivo.

Damiano Carrara diventa papà, Antonella Clerici piange con lo chef in diretta

Damiano e Chiara non sanno ancora se sarà maschio o femmina, sarà un’altra gioia scoprirlo insieme ma oggi in quella emozione andata in onda in tv tra le parole di Carrara e della Clerici c’è davvero tutto.

Tu sei felice, so che vuoi dirci una cosa bellissima…” ha chiesto Antonella e per lo chef è stato complicato fermare le lacrime. “Sto benissimo, devo dire una cosa bellissima e mi viene già da piangere. E’ davvero molto presto ma Chiara aspetta un bimbo o una bimba, ancora non lo sappiamo e quindi sono contento. Divento papà, Chiara diventa mamma”.

Il magone arriva subito per Antonella Clerici che con le lacrime agli occhi guarda le foto della coppia, della bellissima moglie di Damiano Carrara. In studio hanno tutti gli occhi lucidi. “E’ proprio una bella notizia, tutti con gli occhi lucidi perché in genere siamo abituati a sentire cose negative”. Ma la conduttrice aggiunge un consiglio, di godersi tutto del bebè perché poi in un attimo cresceranno. Ed è anche per questo che si è commossa in diretta, la sua Maelle domani compirà 15 anni, le sembra ieri che è nata e invece è già grande. Si asciugano gli occhi entrambi e passano alla ricetta dei pancake, che sarà uno dei dolci che il figlio o la figlia di Damiano gli chiederà subito.

Il nome del bebè di Damiano Carrara

>>>> Le foto del matrimonio di Damiano Carrara e Chiara

Non sanno ancora se sarà maschio o femmina e per questo non hanno ancora un nome da svelare ma ci stanno pensando. Antonella Clerici svela che lei era indecisa tra Emma e Maelle. 

Il maestro Andrea Casamento aggiunge altra emozione con il brano Angelo di Renga: Antonella Clerici pensa a sua madre, è a lei che chiede protezione da sempre per la sua Maelle, certa che sia stata lei a mandargliela dal cielo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.