Coppie VIP

Francesca Neri c’è davvero un felice nuovo amore per lei dopo il divorzio da Claudio Amendola

Francesca Neri confessa che finalmente sta vivendo la sua vita e le foto svelano la serenità che le regala il suo nuovo compagno

Francesca neri compagno

Fino a qualche anno fa nessuno avrebbe mai immaginato Francesca Neri con accanto un compagno diverso da Claudio Amendola ma il loro matrimonio è finito da tempo ed entrambi hanno nuovi amori. In particolare Francesca Neri è più facile da beccare. I paparazzi l’hanno paparazzata a Roma con il suo nuovo compagno, di lui aveva già visto altre foto, è il manager Silvano Loia; stanno insieme da qualche mese. Tutto quindi, procede a gonfie vele e la rivista Diva e Donna lo conferma, li ha pizzicati mano nella mano, questa volta è evidente che sono una coppia, tra loro ci sono tutte le attenzioni possibili e l’attrice appare davvero felice e serena.

Francesca Neri felice accanto a Silvano Loia

Il divorzio di Francesca Neri e Claudio Amendola è stato per i loro fan un fulmine a ciel sereno, anche perché lei dopo aver sofferto tanto per la sua malattia sembrava ancora più grata al marito perché era rimasto con lei, magari tanti al posto suo sarebbero scappati. Poi invece, hanno ammesso che era finita ed è stato Amendola a raccontare qualcosa del loro addio, della sofferenza vissuta. Francesca Neri soffre di cistite interstiziale cronica, una malattia che le ha causato per tre anni dolori invalidanti e con cui ha dovuto imparare a convivere evitando ciò che peggiorava la situazione. 
C’è davvero una nuova vita adesso per la splendida 60enne. Francesca ha da poco festeggiato il suo compleanno ed era sempre con lui, con il suo Silvano, a Firenze, per un fine settimana speciale. Le foot che pubblica Diva e Donna questa settimana sono state invece scattate nella capitale, a Roma, tra loro sguardi complici, attenzioni, sorrisi e quel bacio che i paparazzi non hanno esitato ad immortalare. 

Un amore quello tra i due attori finito dopo ben 25 anni insieme e la nascita del figlio Rocco. Francesca Neri da sempre è molto riservato, ha sempre protetto la sua vita privata, non a caso in una intervista ha detto “Non ho mai parlato del mio matrimonio, figuriamoci se parlo della fine”. A I lunatici ha però confidato: “Sto molto bene. Soprattutto sto vivendo finalmente la mia vita, la sto vivendo finalmente nella verità e nella libertà”. Con Claudio Amendola non era quindi più felice da tempo? E lui come sta adesso?

>>>>> Perché Francesca Neri parla di libertà e verità dopo Claudio?

Anche l’attore romano sembra avere trovato un nuovo amore e la serenità ma non ne parla. I paparazzi hanno beccato anche lui ma era un anno fa e oggi Giorgia potrebbe non essere più la sua compagna.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.