Coppie VIP

Bianca Guaccero e Stefano De Martino dopo tutti i pettegolezzi è lei a dire la verità

Dopo un lungo silenzio è Bianca Guaccero a svelare cosa c'è tra lei e Stefano De Martino

stefano de martino bianca guaccero

Cosa c’è stato tra Bianca Guaccero e Stefano De Martino? Sono stati insieme? Alla domanda questa volta l’attrice e conduttrice risponde e lo fa nella puntata di Storie di donne al bivio che vedremo in onda il 6 aprile alle 14 su Rai 2. Cosa c’è stato tra Stefano De Martino e Bianca Guaccero? Intorno all’ex marito di Belen Rodriguez sono girati tanti nomi femminili, su alcuni sono arrivate delle smentite, su altre nessuna voglia di dire qualcosa. Complici anche le accuse per niente velate di Belen contro Stefano, per Bianca la domanda è arrivata per chiarire un po’ di cose. Lei è libera da tempo, da anni è finito il suo matrimonio con il papà della sua bambina, liberissima di vivere nuove storie d’amore. Quindi, cosa è successo con Stefano De Martino?

Bianca Guaccero e Stefano De Martino la risposta a Storie di donne al bivio

“Io e De Martino? Solo amici. Dopo la fine del mio matrimonio con Dario ho avuto alcune storie, ma oggi sono ancora single” ed ecco la risposta che tutti attendevano. Di certo il gossip avrebbe preferito altro ma la conduttrice stanca di quel pettegolezzo che la voleva accanto al collega ha chiarito una volta e per tutte che tra loro non c’è altro che amicizia, che si sentono a volte su Instagram ma che non sono mai stati insieme. “Io e Stefano de Martino siamo amici, ci sentiamo su Instagram a volte, ma non siamo mai stati insieme”. 

Il suo matrimonio con il regista Dario Acocella è finito nel 2017 dopo 4 anni e la nascita della piccola Alice. Erano troppo diversi, lei si definisce vulcanica e lui invece rigoroso “ma ci siamo amati profondamente”. 

Il caso Stefano De Martino è chiuso ma nella lunga intervista nel programma di Monica Setta ha parlato anche di altro, di veri sentimenti.

Ho imparato a dire a mio padre quanto lo amo quando lui era in terapia intensiva. Gli stavo vicina e ho temuto per la sua salute. Ora va meglio, ma la priorità della mia vita sono mia figlia e la famiglia

>>>> Bianca Guaccero e Caterina Balivo incredibile vederle insieme a La volta buona

E restano loro la priorità di Bianca che però adora anche il suo lavoro come attrice, come conduttrice. Nel suo futuro non mancano i progetti in tv e dopo il successo di Techetechete Top Ten ha nuove proposte per la prossima stagione ma le sta vagliando. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.