Programmi TV

Bianca Guaccero a La volta buona con Caterina Balivo: “Incredibile vederle insieme”

Bianca Guaccero ospite di Caterina Balivo a La volta buona: hanno fatto pace?

balivo guaccero

E’ incredibile vederle insieme” scrivono sui social guardando a La volta buona Caterina Balivo e Bianca Guaccero. Dovevano essere nemiche per sempre e invece non lo sono mai state. Tutto nasce da Bianca Guaccero che prende il posto di Caterina Balivo a Detto Fatto; tutto nasce dai commenti sui social, dai pettegolezzi.

C’è chi ha pensato e continua a pensare che l’attrice abbia preso il posto della Balivo, che le abbia tolto il suo programma, invece, si sono sempre sostenute a vicenda. Caterina l’ha anche fatto inviandole un video messaggio quando è Detto fatto ha chiuso per sempre i battenti. 

chiude detto fatto
Bianca Guaccero a Detto Fatto

Per Bianca Guaccero Detto Fatto è stata La volta buona

La cosa che mi ha sempre molto colpito è che quando finisce la trasmissione per me Detto fatto, perché avevo deciso di cambiare programma, arriva Bianca Guaccero e quando arriva Bianca cioè noi ci siamo pure sentite e abbiamo commentato e poi alla fine invece ancora ad oggi tutti a dire ‘non si sopportano, si mandano le frecciatine’. Ma vogliamo tenere questa cosa che fa…?

Scoppiano a ridere, sono colleghe, sono diventate amiche, hanno condiviso lo stesso gruppo di lavoro, anche questo le lega tantissimo ma mentre parlano e raccontano che non hanno mai avuto alcun problema di cui discutere, sui social continuano a scrivere che non è così, che in realtà non si sopportano.

>>> Detto Fatto chiude e Bianca Guaccero saluta Caterina Balivo

Il lunedì sera con Liberi tutti

E’ il nuovo programma di Bianca Guaccero su Rai 2, con Peppe Iodice e i Gemelli di Guidonia. E’ la nuova sfida di Bianca Guaccero.

Devo dire che ho la fortuna, la grande fortuna di avere accanto una famiglia, una squadra con cui ci stiamo confrontando da mesi perché questo è un progetto assolutamente sperimentale, un progetto che noi per primi stiamo costruendo passo dopo passo e devo dire anche grazie all’ausilio del pubblico, avendo tante recensioni, ecco lo stiamo costruendo insieme, a me piace dire questa cosa perché abbiamo ricevuto talmente tanto affetto, talmente tanta partecipazione che veramente io mi sento di dire che è un progetto costituito sia da parte nostra che con il pubblico.

Bianca Guaccero si commuove

A La volta buona le immagini dell’ultima puntata di Detto Fatto, un momento doloroso per Bianca Guaccero. Non pensava finisse, è stata un’avventura incredibile per lei, la più importante in tv, lo ripete, è stata la volta buona per lei.
Entra in studio Giampaolo Gambi, ha lavorato a Detto Fatto con entrambe. Tra le due conduttrici chi è la sua preferita, con chi si è trovato meglio? Non lo dirà mai.  

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.