Coppie VIP

Fedez con il regalo ai figli mette fine alle speranze di tornare con Chiara Ferragni

Con il regalo per Leone e Vittoria adesso è Fedez a confermare che non c'è più possibilità per il suo matrimonio

fedez muro lego

Chiara Ferragni continua a restare in silenzio, assente da tutto, Fedez invece, non lascia mai i social senza sue notizie e le ultime sono ben chiare. Fedez è tornato in Italia ma da Miami attende in regalo bellissimo che ha fatto ai suoi figli ed è spiegando il significato che ha per lui e avrà per Vittoria Leone che mette fine alle speranze di chi sperava in un ritorno dei Feragnez. Sembra che il matrimonio non si possa più riparare e che gli esperti di gossip che prevedevano un ritorno sotto lo stesso tetto ad agosto adesso devono dire di avere sbagliato. A Miami il rapper ha incontrato l’artista Dante Dentoni famoso per le sue opere d’arte con i Lego, ed è una sua opera che Fedez porta a casa, nella sua nuova casa. E’ un muro dedicato ai figli ma sono le parole del cantante a confermare che non lui con Chiara non ha alcuna intenzione di tornare. 

Fedez con il regalo ai figli mette fine anche alle speranze di tornare con Chiara Ferragni

Non c’è più nessuna poissibilità, al momento non c’è alcuna intenzione da parte del rapper di salvare il matrimonio con Chiara Ferragni. Fedez sui social racconta della sua nuova casa e di come vorrebbe viverla insieme ai suoi figli, del suo desiderio di fare esprimere passioni e creatività nella “casa nuova del papà”.

Non è solo un muro di Lego, quest’opera racchiude tanto altro. Mi piacerebbe che ‘la nuova casa del papà’ sia più ‘la nostra nuova casa’, in cui le loro passioni e la loro creatività si possa respirare e vivere concretamente. Non vediamo l’ora che il muro di Elsa e degli Avengers arrivi a casa

>>>>> Fedez ed Eleonora inseparabili e c’è chi insinua non sia solo la sua assistente

Ed ecco cosa ha portato a casa Fedez dopo il viaggio a Miami con i suoi figli, un muro di Lego che ha un significato enorme, un muro dedicato ai suoi figli. Il suo messaggio sui social dice forse anche troppo. Sembra che la nuova casa sia stata comprata e non presa in affitto, sembra una decisione per un futuro che guarda anche molto lontano e sembra ci sia anche qualche frecciatina sul passato con Chiara. Sembravano felici e non lo erano? E’ un messaggio che di certo farà male a Chiara Ferragni mentre tutti attendono di vedere l’intervista di Fedez a Bleve in onda martedì 9 aprile in prima serata. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.