Coppie VIP

Marica Pellegrinelli in pieno relax con la famiglia allargata, quasi pronta al parto

Non manca poi molto al parto per Marica Pellegrinelli che si rilassa passeggiando con la sua famiglia allargata senza dimenticare mai il passato

Marica Pellegrinelli terzo figlio

Arrivano altre foto di Marica Pellegrinelli con il pancione, bellissima durante una passeggiata con la sua famiglia allargata. Marica Pellegrinelli sta per diventare mamma per la terza volta. È in attesa di una bimba, la prima figlia per il suo compagno, William Djoko. E’ per lui che la splendida modella ex moglie di Eros Ramazzotti diventerà mamma dopo Raffaela Maria e Gabrio Tullio, per lei la sua famiglia era già perfetta così ma ha compreso il desiderio immenso dell’uomo che ama e che prima di lei si è innamorato dei suoi due figli. Una passeggiata in centro a Milano e i sorrisi non mancano, anche in presenza dei paparazzi che li beccano ormai di continuo da quando Marica è uscita allo scoperto e ha annunciato la sua dolce attesa.

Marica Pellegrinelli in pieno relax con la famiglia allargata, quasi pronta al parto

La bimba nascerà a maggio e sono tutti in attesa, Raffaela Maria ha 12 anni, non è più una bimba, poi c’è Gabrio Tullio che di anni ne ha 9. La Pellegrinelli è da sempre molto riservata e continua ad esserlo per proteggere la sua famiglia dai pettegolezzi. Solo di recente ha messo qualche puntino sulle i in un’intervista dove ha risposto a chi l’accusa di avere tratto vantaggio dal matrimonio con Eros.

Il legame oggi con Eros Ramazzotti

Saranno sempre legati, perché Marica Pellegrinelli e il cantante romano si sono amati tantissimo, perché hanno due figli, perché sono riusciti a mantenere un rapporto speciale. Infatti, per lei è stato fondamentale che Ramazzotti approvasse la sua storia d’amore con William Djoko. Non a caso li abbiamo visti tutti insieme al compleanno del piccolo Gabrio, una vera famiglia allargata.

Dalle foto che pubblica il settimanale Diva e Donna si nota ma anche in tante altre foto si nota quanto sia bello il rapporto che c’è tra il dj e i figli di Marica ed Eros. Ma la modella è anche molto legata ad Aurora Ramazzotti: “È stata mia figlia per 10 anni e anche se lei è cresciuta, diventando mamma a sua volta, il nostro rapporto rimane inalterato. La considero un dono perché mi ha aiutato ad essere una madre migliore con i miei figli” le parole di Marica al settimanale F. 

Ed è da tre anni che Marica Pellegrinelli vive la sua dolce storia d’amore con William Djoko. All’inizio hanno cercato di vivere lontani dal gossip la loro relazione e un po’ alla volta tutto è diventato sempre più speciale, adesso in attesa che nasca la bimba. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.