Coppie VIP

Roberta Morise, è il suo l’addio al nubilato più bello

Senza dubbio è l'addio al nubilato più bello e Roberta Morise è la sposa più felice di tutte

Roberta Morise nozze

Roberta Morise ed Enrico Bartolini si sposano il 31 agosto ma la conduttrice ha già festeggiato il suo addio al nubilato. Un gran pacione è tante risate, un pieno di relax e di maschere di bellezze, questa la bellissima serata di Roberta Morise con le sue amiche, con le sue damigiane, come dice lei, le damigelle che le saranno accanto nel giorno del suo sì così tanto sognato. A maggio la splendida conduttrice diventerà mamma per la prima volta, tutto è accaduto così in fretta anche se da sempre sognato, c’è quindi da tanto da fare, ecco perché l’addio al nubilato è arrivato con tutto questo anticipo. E’ vero che mancano quasi cinque mesi alle nozze ma Roberta Morise ha anche altro a cui pensare, presto nascerà il suo bambino.

Roberta Morise, è il suo l’addio al nubilato più bello 

Sono loro le amiche più care e sono loro che hanno organizzato l’addio al nubilato più bello, un simpatico pigiama party fatto di maschere di bellezza, risate, dolci e pochissime bollicine. Per la conduttrice Rai non ci sono quei meravigliosi viaggi con tre giorni di fesa senza sosta tra voli, barche e abiti da cambiare di continuo, per lei allegria e amicizia, tutta la tranquillità condivisa con le sue damigelle.
Le amiche la prendono anche un po’ in giro, sui social chiedono allo chef se è davvero e ancora così sicuro di voler sposare Robertina. Lei è un po’ buffa con la maschera che le hanno regalato le amiche, con gli occhiali che annunciano il matrimonio. “Ho sempre amato la sobrietà” scrive la sposa che condivide sui social alcuni momenti, alcune foto dell’addio al nubilato. 

Primo figlio per Roberta Morise

Primo figlio per lei, quarto figlio per Enrico Bartolini. In una delle interviste più recenti la Morise ha confidato che ancora non ci crede sia tutto vero, che dopo varie delusioni in amore la felicità è arrivata tutta in una volta, in meno di un anno si è innamorata, sta per diventare mamma, è amatissima e tra qualche mese si sposa. Non chiede niente di più dalla vita, mentre attende di abbracciare il suo Gianmaria, questo il nome scelto per il bebè. 

Matrimonio in Toscana

>>>>> La proposta di matrimonio da favola di Enrico Bartolini a Roberta Morise 

Possiamo solo immaginare quanto sarà curato in ogni dettaglio il matrimonio con lo chef che venata 13 stelle Michelin. Si sposeranno in Toscana, all’Andana Resort, dove Enrico Bartolini ha il suo ristorante stellato «La Trattoria». Ad unirli in matrimonio sarà Alberto Matano.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.