Coppie VIP

Quanto amore nel video di Teresanna Pugliese in dolce attesa: “un miracolo”

Quanto amore nel video di Teresanna Pugliese che annuncia a tutti la sua seconda gravidanza. Le lacrime del piccolo Francesco fanno commuovere tutti

teresanna pugliese incinta video

Nove anni fa nella vita di Teresanna Pugliese è arrivato il suo dono speciale, il piccolo Francesco che oggi è un ometto. Poco prima, l’ex tronista di Uomini e Donne, aveva sposato il suo amato Giovanni Gentile, il principe azzurro che le aveva rubato il cuore conquistandola. Insieme ieri, hanno dato una bellissima notizia a tutte le persone che li seguono con amore e affetto ma soprattutto al piccolo Francesco. Con una citazione dal film Wonder, Teresanna e Giovanni hanno scritto una dolcissima lettera al bambino per annunciargli che presto avrà un fratellino o una sorellina. Dalle parole di Teresanna, che ha promesso poi che nei prossimi giorni racconterà tutto ai suoi follower, si evince che da tempo lei e Giovanni provavano ad avere un figlio ma che non ce l’avevano fatta. Oggi però possono urlare al mondo tutta la loro felicità e dare questo annuncio.

In lacrime il piccolo Francesco ha chiesto se fosse tutto vero, se aveva capito bene e Teresanna Pugliese lo ha abbracciato forte, in lacrime, confermando che si, nella pancia di mamma c’è un fratellino o una sorellina.

Teresanna Pugliese in dolce attesa: secondo figlio in arrivo, il dolcissimo annuncio

C’è un tempo personale per tutti, non esistono scadenze prescritte, ma eventi che scriveranno la storia della nostra vita!”C’è molto da raccontare … e ve lo racconterò! Per ora Posso solo dire che il mio silenzio di questi mesi aveva una voce speciale!” queste le parole di Teresanna nel video dolcissimo che ha postato sui social per mostrare a tutti questo magico momento.

Il video ha conquistato davvero tutti, decine e decine di commenti di auguri e di follower distrutti in lacrime per questo dolcissimo annuncio. Non possiamo che fare anche noi gli auguri a Teresanna e a Giovanni che presto diventeranno per la seconda volta genitori! E al piccolo Francesco che sarà un bravissimo fratello maggiore.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.