Coppie VIP

Virginia Mihajlović incinta: felice ma anche triste senza papà Sinisa

Virginia Mihajlović aspetta il secondo figlio ed è un maschietto: lei e suo marito Alessandro hanno già scelto il nome da dargli

virginia mihajlovic aspetta il secondo figlio

Nello studio di Verissimo oggi una lieta novella! Parlando con Silvia Toffanin, la bella Virginia Mihajlović , figlia di Sinina, ha raccontato che nello studio di Canale 5 purtroppo, negli ultimi mesi, lei e la sua famiglia hanno raccontato non sempre cose belle. Oggi però c’è qualcosa di meraviglioso di cui parlare e la bella Virginia ha una notizia splendida da dare: diventerà mamma bis. La figlia di Siniša Mihajlović e Arianna Rapaccioni annuncia a Verissimo di essere in attesa del secondo figlio: “Ormai la gravidanza è avanzata, sto entrando nel quinto mese“. Ed effettivamente, quando le telecamere della trasmissione di Canale 5 hanno indugiato sul suo pancino, si sono viste le prime forme !

La gioia di Virginia Mihajlović: mamma bis

Virginia Mihajlović spiega perché ha aspettato prima di annunciare la gravidanza: “Rispetto alla prima gravidanza, non sono stata benissimo fisicamente quindi ho preferito aspettare”.

Per Virginia, questa seconda gravidanza, è diversa rispetto alla prima anche per un altro motivo: “Quando aspettavo mia figlia Violante, papà stava bene, era considerato guarito. Eravamo tutti felici. Questa volta invece ho scoperto di essere incinta a un anno dalla scomparsa di papà. È stata una gravidanza voluta e cercata, ma, da quando non c’è più papà, vivo la gioia con un po’ di tristezza”.

In ogni caso lei e Alessandro non vedono l’ora di abbracciare il bebè. E nello studio di Verissimo Virginia ha raccontato: “Alessandro il 5 gennaio mi ha scritto un messaggio, lui ha sognato di avere in braccio un bambino. Un sogno premonitore. Abbiamo pensato già al nome, ci tenevo che avesse qualcosa che raccontasse papà.

Poi ha svelato anche il nome che darà a suo figlio. Virginia Mihajlović e Alessandro hanno scelto: “I miei fratelli mi hanno proibito di chiamarlo Sinisa, giustamente portando loro il cognome di papà. Quindi io e Alessandro abbiamo scelto Leone Sinisa. Non abbiamo avuto dubbi. Il piccolino nascerà a metà settembre. Dovrebbe nascere tra il 14 e il 20 settembre”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.