Coppie VIP

Amadeus nega di aver chiesto un programma per Giovanna Civitillo alla Rai

Nel video di addio alla Rai Amadeus ha fatto anche una precisazione dopo le voci circolate sui giornali: non ha mai chiesto un programma per sua moglie

giovanna civitillo e amadeus insieme

Le indiscrezioni di questi giorni non hanno forse aiutato molto Amadeus nel gestire al meglio quello che stava per dire e fare. E infatti ieri, nel video in cui ha annunciato il suo addio alla Rai, ha dovuto fare delle precisazioni. Le indiscrezioni lanciate da testate nazionali di primi livello, tra le quali il Corriere della sera, raccontavano di un Amadeus pronto restare in Rai ma con delle richieste abbastanza specifiche. Tra queste ci sarebbe stata anche quella di avere un programma per sua moglie, Giovanna Civitillo. Apriti cielo: gli haters si sono ovviamente scatenati, puntando il dito contro la Civitillo, accusandola di qualsiasi cosa, anche del cambiamento climatico. La pagina instagram di Giovanna è stata presa di mira da persone che hanno commentato le sue foto, accusandole non solo di aver convinto suo marito a lasciare la Rai, rovinandogli la carriera, ma anche di essere una mantenuta raccomandata. E queste sono le “accuse più leggere” che hanno travolto Giovanna, la moglie di Amadeus.

E così ieri il conduttore, nel suo video di addio alla Rai, ha fatto anche le dovute precisazioni, spiegando che non ha mai chiesto, trattando il suo nuovo contratto in Rai, di avere un programma per sua moglie.

>>> Amadeus lascia la Rai: Giovanna Civitillo travolta da insulti e offese. E’ troppo

Le precisazioni di Amadeus: non cita Giovanna ma è tutto chiaro

Nel suo video di addio, Amadeus non fa il nome di sua moglie ma spiega di esser stato costretto a smentire le indiscrezioni del tutto infondate riportate dai giornali. Indiscrezioni secondo le quali lui avrebbe chiesto un programma per un suo familiare. Nega di averlo fatto come nega anche di aver chiesto che il suo ex manager, Lucio Presta, fosse allontanato ( anche in questo caso non fa il nome del manager ma il riferimento a lui è chiaro). Amadeus nel video, ha ribadito che questo non è il suo stile e che mai avrebbe fatto delle richieste come quelle che sono state narrate sui giornali.

Le parole di Amadeus non hanno comunque fermato la valanga di odio social che si sta abbattendo in queste ore contro Giovanna Civitillo, ci auguriamo davvero che dopo la tempesta, tutto si possa ridimensionare anche perchè offese e insulti, non sono mai la strada migliore per esprimere la propria opinione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.