Bellezze VIP

Amadeus lascia la Rai: Giovanna Civitillo travolta da insulti e offese. E’ troppo

Piovono offese e insulti su Giovanna Civitillo dopo che Amadeus ha deciso di lasciare la Rai ma così è davvero esagerato

giovanna civitillo amadeus rai

Si può non amare una persona televisivamente parlando, si può trovare un personaggio pubblico anche antipatico o poco affine al nostro gusto. Questo però non ci deve portare al comportamento che in massa, in queste ore, migliaia di persone stanno avendo con Giovanna Civitillo. Da quando è trapelata la notizia che Amadeus avrebbe chiesto alla Rai un programma per sua moglie tra le condizioni per poter restare, la Civitillo è stata travolta dalle offese sui social. Ora, Amadeus aveva tutto il diritto di fare le sue richieste, noi possiamo pensare che sia sbagliato. Un programma si dovrebbe avere per meriti, non perchè si è la moglie di qualcuno. Possiamo anche pensare che Giovanna Civitillo in questi anni abbia lavorato solo perchè moglie di, e raccomandata, estremizzando i concetti all’estremo.

Questo poter avere una nostra opinione sul tema, non ci giustifica però nelle offese. Si può davvero pensare qualsiasi cosa su quello che sta succedendo in questi giorni, sull’addio di Amadeus alla Rai, ma non si può offendere una donna come sta accadendo da ore sul profilo instagram di Giovanna.

>>>> Amadeus per restare in Rai voleva un programma per sua moglie e non solo

Tutte le offese contro Giovanna Civitillo

Tra i vari commenti postati su instagram si legge ad esempio: “comunque sia siete entrambi degli INGRATI……il troppo successo a volte va alla testa…..che vergogna!!!!!! e pensare che Amadeus era il.mio mito( che delusione) dovrebbe solo ringraziare la RAI xche’ se e’ quello che e’ diventato lo deve solo alla RAI….“.

E ancora: “Eclissati … non avrai mai un programma in Rai ..”. Ma basterebbe andare sulle pagine social dei principali quotidiani che hanno raccontato dell’addio di Amadeus alla Rai e la richiesta di un programma per sua moglie. Sono migliaia e migliaia i commenti di chi punta il dito contro Giovanna Civitillo e fa notare che in questi anni l’abbiamo vista in tv non certo per suoi meriti ma solo perchè era la moglie dell’amatissimo Amadeus. E noi qui, ve lo stiamo raccontando con parole tenere, ma quelle usate dai telespettatori, uomini e donne, sui social, non sono di certo così dolci.

E poi ci sono tutte le persone che festeggiano convinte che adesso che Amadeus sarà fuori dalla Rai, per Giovanna Civitillo non ci sarà più posto in tv o almeno non nei programmi in cui l’abbiamo vista ( ad esempio E’ sempre mezzogiorno o La vita in diretta).

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.