Coppie VIP

Cecilia Rodriguez non resiste, mostra gli abiti delle damigelle e svela altro sul matrimonio

Cecilia Rodriguez non riesce a non anticipare dettagli sul matrimonio con Ignazio Moser e svela già i colori per gli abiti delle damigelle

Cecilia Rodriguez sposa

Il 30 giugno si avvicina, è la data del matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e la sposa è emozionatissima. La sorella di Belen farebbe vedere tutto già adesso, sa che deve resistere ma ammette che non vede l’ora di mostrare i suoi meravigliosi abiti da sposa. Una cosa però l’ha mostrata e forse anche più di una. Oggi Cecilia Rodriguez era all’atelier Eme con le sue damigelle, forse le nipotine di Ignazio. In realtà si è resa conto che le bambine sono cresciute, forse è stato un po’ più complicato del previsto trovare l’abito giusto per loro due. Alla fine ci sono riuscite, gli abiti sono perfetti e Cecilia è così entusiasta di tutto da mostrare il colore scelto. Ha così anticipato forse un po’ troppo perché anche Belen sarà una damigella, però damigella d’onore. Belen indosserà lo stesso colore delle più piccole, anche della sua Luna? 

Cecilia Rodriguez non resiste e svela gli abiti delle damigelle ma anche altro

Belen ha già scelto il suo abito, subito dopo la scelta dell’abito della sposa. Anche la piccola Luna Marì è già stata con la zia all’atelier per le varie prove. Tutto è perfetto, tutto procede con tanta emozione e cura dei dettagli. Cecilia Rodriguez ha ammesso che è lei a decidere tutto e Ignazio la asseconda. 

Si sposeranno il 30 giugno, in Toscana, come hanno già raccontato. Saranno tre giorni di festa, quindi, non più due ma addirittura tre giorni. I promessi sposi avevano già spiegato che prima del sì ci sarà una festa con tanti amici, con gli invitati che non saranno alle nozze, perché altrimenti sarebbero stato davvero troppi. Inoltre, la famiglia Moser è molto più riservata della famiglia Rodriguez.

>>>> Cecilia Rodriguez emozionata prova le scarpe da sposa

Il viaggio a Disneyland

Anche Cecilia e Ignazio sono stati a Disneyland con tutta la famiglia per festeggiare il compleanno di Santiago. La sorella di Belen è pazza di suo nipote, è il primo nipote, il suo primo amore, lo ammira in tutto, anche nel coraggio che ha dimostrato salendo anche sulle giostre più spaventose. Sarà lui a portare le fedi all’altare, è stato lui il primo a dire alla zia che era contento del matrimonio perché per lui sono una coppia bellissima. Sarà di certo un matrimonio bellissimo e l’emozione di Cecilia Rodriguez è già evidente, anche solo mostrando i vestiti delle sue damigelle e confessando che si commuove perché sono cresciute tanto, le vede crescere e si emoziona. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.