Coppie VIP

Francesco Totti con la famiglia di Noemi Bocchi per festeggiare la Comunione del figlio

Un quadretto familiare diverso dal passato. Adesso Francesco Totti festeggia soprattutto con la famiglia di Noemi Bocchi. Le foto sono della Comunione del figlio di lei

totti figlio Noemi

A pubblicare qualche scatto della Prima Comunione di suo figlio ci aveva già pensato Noemi Bocchi ma questa settimana la rivista Chi pubblica le foto anche con Francesco Totti. L’ex capitano della Roma non era presente alla funzione religiosa in chiesa ma non è mancato alla festa organizzata in uno dei suoi ristoranti preferiti. Francesco Totti per il pranzo ha raggiunto Noemi Bocchi e la sua famiglia all’Isola del Pescatore trovando anche un po’ di paparazzi. Nessun imbarazzo per la coppia, mentre in passato erano sempre un po’ infastiditi dalla presenza dei fotografi. Questa volta tutto è apparso perfetto, al punto che il settimanale parla di aria di nozze in attesa del divorzio da Ilary Blasi. 

Francesco Totti con la famiglia di Noemi Bocchi per festeggiare la Comunione del figlio

Belli e felici, Francesco Totti e Noemi Bocchi sono apparsi complici e innamorati in ogni scatto, c’è sempre lei che scherza, che lo prende un po’ in giro, che gli mette in faccia il tovagliolo. La foto in tre davanti alla torta con il festeggiato, Tommaso, al centro, parla di famiglia. Tutto coordinato, tutti coordinati perché Totti è arrivato in t-shirt abbinata ad un paio di pantaloni color sabbia modello jeans. Noemi Bocchi in camicia bianca con un abbinamento sempre nelle stesse tonalità neutre, semplice ed elegante. Anche i figli della Bocchi hanno indossato gli stessi colori, insomma, tutto come una famiglia perfetta che ha voglia di apparire unita, di fare tutte le cose giuste, con gusto e semplicità.

Per la torta, più piani di dolcezza in bianco e azzurro, con dei semplici macaron e meringhe, un angioletto per ricordare cosa stavano festeggiando.

Assenti alla Comunione di Tommaso i figli di Francesco Totti. Non c’era nemmeno la piccola Isabel che è tanto legata ai figli della compagna dell’ex calciatore; li abbiamo visti spesso insieme ma questa volta la piccolina è andata in vacanza a Malta con la mamma, con Bastian e altri bambini. 

>>>> Francesca Totti alle Maldive con la figlia e la compagna

47 anni Francesco Totti, 35 anni Noemi Bocchi e parlano di matrimonio, di secondo nozze. Anche lei è già stata sposata, con Mario Caucci, il padre dei suoi figli. Stanno insieme forse da due anni e mezzo, anche se c’è chi dice che il loro amore sia nato anche prima, ma questo forse lo deciderà il giudice in tribunale.

C’è una bella atmosfera a giudicare dalle foto durante il pranzo con tutti i parenti di Noemi Bocchi, mentre il festeggiato riceve i regali, posa felice davanti alla torta, mentre tutti festeggiano in spiaggia. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.