Coppie VIP

Chiara Ferragni fa arrabbiare Fedez, addirittura non si seguono più sui social

Va sempre peggio tra Fedez e Chiara, questa volta è lui ad arrabbiarsi. Cosa ha fatto la Ferragni di così grave?

fedez chiara social

Cosa è successo tra Fedez e Chiara Ferragni? Non bastava la separazione, non bastavano le due case, i figli da vedere senza la presenza dell’altro? Sembra che Chiara abbia fatto arrabbiare Fedez al punto che lui ha reagito non seguendola più sui social, poi la Ferragni ha fatto lo stesso. IL rapper sembra sia furioso e la motivazione è sempre da trovare sui social ancora una volta. Lì dove i Ferragnez mostravano la loro vita e la famiglia all’apparenza perfette adesso c’è la guerra. Niente è più come prima e adesso con le ultime cose accadute sparisce anche quel briciolo di speranza di rivederli di nuovo insieme. Al momento sembra non siano equilibrio e serenità, ormai sono l’ex coppia d’oro che si sta sgretolando del tutto.

Chiara Ferragni fa arrabbiare Fedez e adesso la rottura arriva anche sui social 

Fedez e Chiara Ferragni hanno smesso di seguirsi sui social, si sono addirittura bloccati, sono scomparsi i tag dalle foto. Sui social insieme hanno costruito tutto e oggi sui social finiscono del tutto i Ferragnez. Al momento sembra una vera guerra tra loro e dal sogno della loro storia d’amore iniziata con la canzone di Fedez “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton”, il matrimonio meraviglioso a Noto, poi la nascita di Leone e Vittoria, adesso è davvero finita, con l’unfollow reciproco hanno detto tutto a tutti. 

A Belve Fedez si era augurato di ritrovare la serenità in famiglia per il bene dei bambini ma non sembra sia così, al momento anche il motivo della ulteriore rottura fa riflettere.

Qual è il motivo della nuova rottura tra Fedez e Chiara?

>>>> Fedez in lacrime a Belve

Si mormora sia stato Fedez a togliere per il primo il “segui” alla moglie. La mossa sui social è evidente anche perché non appaiono più i tag alle foto. Il motivo di questa scelta sembra sia da ritrovare nel recente follow di Chiara Ferragni al rapper Diego Naska. Gelosia? No, ci sarebbe altro. I due rapper, come riporta anche Vanity Fair, sono stati “coinvolti in una rissa davanti all’ingresso del Lucid, un nuovo locale milanese dove non si possono fare foto e dov’era in corso il release party del nuovo disco da solista di Tony Effe”. Il motivo della lite tra i due cantati sembra riguardasse i figli Leone e Vittoria. Ed ecco spiegato il fastidio di Fedez, la reazione sui social contro Chiara. C’è da aggiungere che “Naska non avrebbe mai parlato dei figli di Fedez, che l’ha aggredito. Quell’emoticon simboleggiava solo l’incredulità per ciò che era stato scritto”. In realtà i due rapper non hanno mai commentato l’accaduto ma in ogni caso sembra che il “segui” della Ferragni” abbia scatenato l’ulteriore distacco dal padre dei suoi figli. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.