Coppie VIP

La reazione di Lorenzo Amoruso al matrimonio di Manila Nazzaro e Stefano Oradei

Lorenzo Amoruso non ha resistito e dopo il matrimonio di Manila Nazzaro e Stefano Oradei ecco come ha reagito

amoruso manila

Dopo gli auguri e le dediche d’amore per il matrimonio con rito civile di Manila Nazzaro e Stefano Oradei è arrivata anche la reazione di Lorenzo Amoruso. A distanza di un po’ di ore l’ex calciatore ha detto la sua, o almeno così sembra, sul matrimonio della sua ex compagna. Tra i due non è finita benissimo, è finita davvero male ed è stata soprattutto l’ex Miss Italia a puntare il dito contro Lorenzo Amoruso. Lui non è che sia rimasto del tutto in silenzio, ha fatto anche lui la sua parte sui social e nelle interviste ma senza dubbio chi ne è uscito ridotto peggio è stato lui. Bisogna anche dire che contro Manila si erano scatenati insulti assurdi ma adesso entrambi sono felici con i rispettivi compagni, solo che se la Nazzaro ieri si è sposata, Amoruso si è tolto a modo suo il sassolino dalla scarpa.

La reazione di Lorenzo Amoruso al matrimonio di Manila Nazzaro 

No, l’ex di Manila non ha fatto gli auguri a lei e a Stefano Oradei, ma dopo avere dedicato tante storie alla sua nuova fidanzata, ha scelto il suo pensiero del giorno:

Perché non hai ferito chi ti ha ferito? Mi chiese – Perché a coltivare spine non si sente alcun profumo. Risposi

Questo sembra davvero un messaggio rivolto a Manila Nazzaro. Sono stati insieme per cinque anni, hanno vissuto anche un doloroso aborto. Avevano in progetto anche loro di sposarsi e da poco erano andati a convivere, avevano arredato la loro casa insieme. Sembrava andare tutto bene e Lorenzo si era anche occupato dei figli di Manila mentre lei era nella casa del Grande Fratello Vip. Poi è accaduto di tutto. 

>>>>>Manila Nazzaro e Stefano Oradei si sono già sposati

Tanta gioia e tanto amore per i novelli sposi che hanno stupito tutti svelando che si sono già sposati ma che per loro la vera festa di matrimonio, le vere promesse d’amore ci saranno la prossima settimana, come annunciato da tempo. Anche Lorenzo deve avere scoperto tutto sui social e ancora una volta invece, di mettere una pietra sopra e fare gli auguri alla donna che per lui è stata importante per anni sembra rinfacciare il male che lei gli avrebbe fatto. L’amore è ben altro, l’amore guarda oltre, va oltre. Anche Lorenzo Amoruso però sembra felice accanto alla sua giovanissima fidanzata, la modella Afarin Mirazei che ha 20 anni meno di lui. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.