Coppie VIP

Katia Ricciarelli racconta dell’aborto prima del matrimonio con Pippo Baudo e della gelosia

Katia Ricciarelli non ha avuto figli, un gran rimpianto ma quando era fidanzata con Pippo Baudo lei abortì, dopo il matrimonio hanno provato invece con la procreazione assistita

Katia ricciarelli aborto

Katia Ricciarelli a Storie di donne al bivio ha fatto più rivelazioni ma  dell’aborto aveva già parlato. Ha perso un figlio all’inizio della sua storia con Pippo Baudo, ben prima del matrimonio. Vedremo l’intervista integrale di Katia Ricciarelli nel salotto di Monica Setta il 21 maggio su Rai 2 ma qualche anno fa a Belve su Nove aveva già parlato del figlio mai nato confessando che era stato Pippo Baudo a convincerla ad abortire. La cantante lirica non ha mai dato colpe al suo ex marito e in qualche modo a se stessa, crede però che sia stata punita, che quello resti il motivo per cui non è diventata madre. C’è altro, Katia Ricciarelli e Pippo Baudo hanno provato ad avere un figlio con la procreazione assistita, si erano sposati nel 1986 e sono stati marito e moglie a lungo, fino al 2004. 

Katia Ricciarelli parla dell’aborto, della procreazione assistita, del figlio mai nato 

Sono ricordi dolorosi, per lei una punizione ma non è la prima volta che ne parla. “Io e Pippo Baudo abbiamo perso un figlio prima di sposarci e abbiamo provato ad averne un altro con la procreazione assistita”. Sempre parlando del conduttore ex marito ha aggiunto: “l’ho amato molto e sono stata gelosissima anche se prima di lui avevo avuto amori importanti e grandi passioni”.
Le altre grandi passioni hanno un nome su tutti ed è Josè Carrera: “Quando ci vedevamo in albergo le nostre valigie restavano puntualmente all’ingresso perché appena entrati in camera finivamo a letto a fare l’amore senza preliminari… Mi accadde una volta di andare a Venezia, mentre lui doveva essere a New York. Ricevetti una telefonata in hotel e notai che lui aveva un tono strano. Pensai, ecco è in America solo e mi tradisce. Dopo due minuti bussarono alla porta ed era José che mi aveva fatto una sorpresa”.

>>>>> Katia Ricciarelli confida che Pippo Baudo la convinse ad abortire

La soprano oggi ha 78 anni e non dimentica gli amori, le passioni, i dettagli. Storie d’amore lunghe ma ci sono stati nella sua vita anche Paolo Grassi e Alberto Sordi, anche di loro ha detto molto a Storie di donne al bivio. Di Sordi ha detto: “Era un uomo passionale, tra noi non ci furono solo baci, come dissero. Alberto mi presentò alle sorelle, mi portò a casa anche se sapevo che non si sarebbe mai sposato. Dicevano che fosse tirchio, con me era generosissimo”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.