Coppie VIP

Katia Ricciarelli confida che Pippo Baudo la convinse ad abortire ma lei è stata punita (Foto)

Katia Ricciarelli parla dell'aborto, Pippo Baudo la convinse a non far nascere il loro bambino (foto)

katia ricciarelli


Questa sera Katia Ricciarelli (foto) sarà la quarta e ultima ospite di Belve in onda su Nove e alla conduttrice, Francesca Fagnani, ha raccontato particolari della sua vita, di quando da poco fidanzata con Pippo Baudo lui la convinse ad abortire. Qualche anno fa la Ricciarelli aveva già rivelato questa scelta, questo dolore nella sua vita e anche oggi ne parla con un certo distacco, almeno così sembra dalle anticipazioni di Belve. Potremo seguire alle 22,45 l’intervista e ascoltare e intuire ciò che ha riferito ma la cantante non attribuisce la colpa dell’aborto all’ex marito e nemmeno a se stessa. E’ rassegnata o forse evita la sofferenza perché ormai sarebbe inutile, un figlio lo avrebbe voluto ma poi non è più arrivato e questa per lei è un po’ come una punizione. Era giusto così, era destino, non rimprovera Pippo Baudo, non rimprovera quella sua decisione. Oggi avrebbe avuto un figlio adulto invece non è madre e risponde alle domande di Francesca Fagnani raccontando anche altro.

KATIA RICCIARELLI A BELVE PARLA DEL FIGLIO MAI NATO

Non è stato il conduttore tv l’uomo più importante della sua vita, a Belve confessa che con la consapevolezza di oggi l’uomo che ha amato profondamente è stato Josè Carreras. Alla domanda cosa gli è mancato di più nella sua vita la risposta della Ricciarelli è quasi scontata: “Dovrei dirti: ‘il figlio’, ma poi ho capito una cosa: ‘se non è venuto doveva essere così’, quindi questo accanimento che c’è a volte non va bene perché poi i rapporti si rovinano.

La Fagnani non si ferma e chiede il perché di quell’aborto proposto da Baudo e da lei accettato: “Perché evidentemente pensava che fosse troppo presto, eravamo appena fidanzatini, di nascosto, ma va bene così. Poi, sono stata punita, evidentemente è giusto così”. Non rimprovera nessuno per non aver fatto nascere quel bambino “Anche questo fa parte del destino”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.