Coppie VIP

Fabrizio Corona padre a 50 anni e ha già scelto i nomi

Fabrizio Corona diventa padre a 50 anni: vorrebbe una femminuccia, ha già scelto i nomi

fabrizio corona diventa padre

Piccolo trafiletto sulla cover della rivista Chi oggi per annunciare una notizia che era già nell’aria. Fabrizio Corona diventa nuovamente padre a Natale 20204. Il magazine lifestyle MOW svela alcuni dettagli della notizia che, il noto e controverso personaggio pubblico, classe 1974, ha concesso in esclusiva programmata al settimanale CHI, oggi in distribuzione nelle edicole d’Italia. Sara è ancora nei primi mesi di gravidanza ma visto che qualcuno aveva già messo in giro la notizia, probabilmente Corona e la sua compagna hanno deciso di rendere tutto noto. Un regalo speciale per i suoi 50 anni, un sogno che si realizza dice Fabrizio Corona che vorrebbe avere adesso una femminuccia, dopo il suo grande amore, Carlos Maria. La compagna di Fabrizio Corona, Sara Barbieri, in questi anni ha sempre scelto di non parlare molto della loro storia d’amore, affidandosi totalmente all’ex re dei paparazzi.

Fabrizio Corona padre a 50 anni: ecco i nomi papabili

Fabrizio Corona diventerà dunque padre per la seconda volta e probabilmente intorno a Natale, e chissà magari nei suoi sogni c’è proprio quello di abbracciare sua figlia o suoi figlio il giorno di Natale. “Avrò qualcuno che mi aiuterà nella mia vecchiaia” è una delle dichiarazioni rese da Fabrizio Corona la notte prima della distribuzione del periodico cartaceo edito da Mondadori nelle edicole d’Italia. Mentre sulle pagine digitali di MOW vengono anche anticipati i due papabili nomi del futuro secondogenito di Corona: Dea Vittoria oppure Fabrizio Corona Junior, a seconda del sesso dell’atteso nascituro. “Prego che sia femmina: è sempre stato il mio sogno”, ha dichiarato Fabrizio Corona.

Nessun commento invece al momento da parte di Corona che in queste ore è stato invece impegnato a raccontare per il suo giornale la notizia dell’accordo trovato tra Fedez e Cristiano Iovino.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.