Coppie VIP

Per Cecilia Rodriguez è tempo di addio al nubilato prima delle nozze

Ha scelto la Spagna Cecilia Rodriguez per il suo addio al nubilato: tra un mese le nozze con Ignazio Moser

cecilia rodriguez addio al nubilato

Manca ormai pochissimo al grande giorno e per Cecilia Rodriguez è arrivato il momento di festeggiare con gli amici e i parenti prima del si! Al matrimonio con Ignazio Moser manca pochissimo e Cecilia Rodriguez è volata in Spagna per il suo addio al nubilato. Tanti amici e ovviamente anche mamma Veronica e Belen Rodriguez per un momento così speciale. se c’è da fare festa poi, non potevano mancare. Parrucche colorate, maglie personalizzate : la festa può iniziare nella bellissima casa con piscina che la famiglia Rodriguez ha a disposizione per questo addio al nubilato. Poche ancora le immagini arrivate dalla Spagna, restiamo in attesa di qualcosa di più piccante!

L’addio al nubilato di Cecilia Rodriguez è in Spagna

E’ il 30 giugno la data del matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e a un mese dal sì, eccola bellissima e molto emozionata in vista delle nozze. Ci pensano però gli amici e i familiari a far distrarre Cecilia in questi giorni di festa per il suo addio al nubilato. Ci sarà tempo nelle prossime settimane per pensare a tutto il resto.

Cecilia Rodriguez è partita per il suo addio al nubilato con tutti i gadget (parrucche colorate e sgargianti, occhiali a forma di cuore) e gli abiti per l’occasione (come le t-shirt personalizzate con la scritta “Chechu se va a casar”). L’influencer, che sposerà il fidanzato Ignazio Moser a fine giugno in Toscana, ha organizzato una fuga a Marbella con le amiche, la sorella Belen Rodriguez e la madre Veronica Cozzani. Non poteva mancare ovviamente anche Debora Togni, la compagna di Jeremias. I maschietti invece si divertiranno forse di più in occasione dell’addio al celibato di Ignazio Moser…

Come succede spesso alle infleuncer, anche l’addio al nubilato di Cecilia Rodriguez sa di sponsorizzazione: dalla casa, “supplied” agli abiti indossati, inclusi i bikini disegnati dalle sorelle Rodriguez. Non ci scandalizziamo più di nulla, però adesso, anche questi piccoli o grandi dettagli, si notano maggiormente, eccome se si notano! Ma noi non vediamo comunque l’ora di ammirare Cecilia Rodriguez in Toscana in tutta la sua bellezza nel giorno del si: il conto alla rovescia può iniziare!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.