Coppie VIP

Fedez dolcissimo al parco con i figli ma non mancano le critiche per un dettaglio

Su Gente le foto di Fedez al parco con i figli a Milano ma c'è un dettaglio che non sfugge ai più attenti

Fedez parco figli

In genere vediamo Chiara Ferragni al parco con Leone e Vittoria, sempre più spesso adesso c’è Fedez con i bambini. Ovvio dopo la separazione, così diventano tante le occasioni per stare insieme padre e figli. Fedez tiene per mano i suoi bambini, è andato a prenderli a scuola, indossano ancora la divisa, i piccoli sono sempre felici di stare con il papà e lui lo è anche di più. Tante coccole per loro e giochi all’aria aperta, tutto è tra le pagine di Gente con le foto scattate dai paparazzi. Tutto bello niente da dire ma le critiche non mancano e arrivano per un dettaglio che in molti hanno notato. Accanto a Fedez e i bambini che la guardia del corpo, niente di strano, ci sono spesso accanto ai personaggi famosi anche se loro ovviamente non le mostrano. Cosa ha fatto scattare però i commenti negativi?

Fedez dolcissimo al parco con i figli ma non mancano le critiche per un dettaglio 

E’ Today che riporta chi è il bodyguard. Si sta parlando tanto delle nuove amicizie del rapper e lui è Christian Rosiello, incensurato e con  “due daspo a suo carico, ovvero provvedimenti per cui gli è impossibile partecipare alle manifestazioni sportive. Christian sarebbe però anche grande amico di Luca Lucci, capo dei tifosi milanesi e al momento agli arresti domiciliari per narcotraffico”.

La rivista Gente ha pubblicato le foto, Fedez è con i suoi bambini al parco Sempione, tutto è sotto controllo, loro sono sereni, c’è la guardia del corpo che veglia sui tre ma tra i vari commenti c’è chi scrive: “Ora, uno mica può essere giudicato in base alle amicizie che ha, per carità. Ma con tutti i bodyguard che ci sono a Milano, Fedez non poteva scegliersi un altro professionista meno in vista?”.

>>>>> Le condizioni di salute di Fedez

Nuove amicizie per Fedez che non sono viste di buon occhio? Abbiamo letto tutti le notizie che riguardano il pestaggio di Iovino e il seguito. C’è chi è molto preoccupato per come il cantante sta gestendo la sua vita dopo la fine del matrimonio con Chiara Ferragni. Sembra che anche l’influencer sia in ansia, dicono che abbia telefonato all’ex suocera per sapere come sta il padre dei suoi figli, quindi, una preoccupazione che riguarda più la salute che le sue frequentazioni. I pettegolezzi però non mancano mai e magari prima o poi Fedez spiegherà tutto come faceva un tempo, sui social. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.