Coppie VIP

Francesco Totti e Noemi Bocchi in dolce attesa? Le foto svelano il pancino

Le foto mostrano davvero un pancino sospetto per Noemi Bocchi, si mormora che Francesco Totti presto sarà di nuovo papà

Totti noemi figlio

Francesco Totti e Noemi Bocchi confermeranno la dolce attesa? Questa volta il pancino c’è davvero, non è colpa del vestito, le foto pubblicate su Gente evidenziamo che forse Francesco Totti sta per diventare di nuovo papà. Sarebbe il quarto figlio per lui, il terzo per lei ma al momento non c’è niente di ufficiale. Da tempo la coppia non ha più problemi a farsi fotografare, in particolare se l’ex calciatore della Roma sorride ai fotografi la sua compagna si lancia anche in salutini. Torniamo però al gossip che li riguarda, alla sospetta gravidanza. Non è la prima volta che c’è un pancino sospetto ma è durante una partita di paddle che si notano un po’ di dettagli, tutti pubblicati tra le pagine del settimanale.

Francesco Totti di nuovo papà? Noemi Bocchi mostra un pancino sospetto

In passato Noemi Bocchi ha raccontato del problema di salute che l’ha portata a una operazione necessaria. La diastasi addominale le faceva avere spesso la pancia, un disagio che adesso non dovrebbe più avere ma se è incinta o meno lo diranno solo loro due.

Francesco Totti ha sempre detto che il suo desiderio era quello di avere una famiglia molto numerosa, dopo Isabel avrebbe voluto con Ilary Blasi almeno un altro figlio ma la conduttrice non era d’accordo. Il sogno potrebbe realizzarsi con la nuova compagna.
Dagli scatti durante e dopo la partita di paddle sembra davvero evidente il pancino della Bocchi.
Entrambi sono appassionati dello stesso sport, sembra che sia stato proprio questo a farli incontrare la prima volta. Sono sempre insieme tra calcio, viaggi, paddle e casa sembrano davvero una coppia molto affiatata. Sotto la maglietta nera di Noemi potrebbe esserci un dolce segreto, chi li ha fotografati ha riportato ciò che ha visto, complicità, dolcezza e protezione e quei gesti della compagna di Totti che forse dicono proprio che questa volta è in arrivo un bebè. 

>>>>> Francesco Totti festeggia con Noemi la Comunione del figlio

Il 31 maggio una giornata importante

Non mancano però i problemi per loro perché il 31 maggio ci sarà la causa per il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi e arriveranno in tribunale testimoni e prove, non è previsto nulla di positivo per entrambi. L’ex coppia non ha trovato un equilibrio, nessuna pace fatta. Ilary aveva chiesto al padre di suoi figli di andare a cena nella villa dove un tempo vivevano felici, una proposta che però l’ex capitano non sembra avere accettato. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.