Coppie VIP

Giovanni Angiolini su Michelle Hunziker: “Ci siamo fatti molto del bene”

Tra gli ospiti di Nunzia de Girolamo nella puntata di sabato scorso di Ciao Maschio anche Giovanni Angiolini che ha parlato della sua storia con Michelle Hunziker

giovanni angiolini parla di michelle

Mentre Michelle Hunziker sembra aver voltato pagina, insieme a un imprenditore veneto, di lei si parla in tv per una relazione di cui poso sappiamo. Giovanni Angiolini infatti, non ha mai detto molto della sua storia, breve ma intensa con la conduttrice di Canale 5. La storia, tra il bel dottore sardo, e Michelle, risale al periodo non semplice in cui la conduttrice affrontava un divorzio non facile. Giovanni Angiolini infatti, era arrivato nella sua vita dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi. Pochi mesi dopo le prime immagini arrivate persino sulla stampa tedesca, nel 2022, Michele aveva detto di essere single, lasciando capire che questa storia era finita.

Nella puntata di Ciao Maschio che andrà in onda lo scorso sabato sera su Rai 1, Giovanni Angiolini è stato ospite di Nunzia de Girolamo e per la prima volta ha parlato della sua storia con Michelle Hunziker.

Le parole di Giovanni Angiolini su Michelle Hunziker

Nunzia de Girolamo mostrerà a Giovanni Angiolini le foto su tutte le riviste, in compagnia di Michelle Hunziker, per poi chiedergli un commento su questa storia d’amore. Il dottore non ha mai parlato prima in tv della relazione con la Hunziker ma questa volta non si è tirato indietro e ha detto: “Diciamo che è una persona con la quale ci siamo frequentati in un periodo difficile della su vita e un periodo difficile della mia vita. Ci siamo fatti molto del bene.”

E ancora: “ È una persona alla quale vorrò sempre bene, fondamentalmente perché la reputo oltre che una bravissima persona, anche una persona di cuore. E quindi questo è fondamentalmente. Le storie hanno una durata… Però ti devi portare dentro tutto ciò che di buono c’è stato. Quello credo che sia importante”. Queste le dolci parole che Giovanni Angiolini ha usato per ricordare il periodo in cui lui e Michelle sono stati legati.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.