Samanta Togni e Mario Russo salvano il matrimonio. La dichiarazione d’amore che fa superare la crisi
Non è finita tra Samanta Togni e Mario Russo, ci riprovano o così sembra dopo una crisi
Ad agosto sembrava che Samanta Togni e Mario Russo fossero pronti a dirsi addio per sempre. L’ex ballerina protagonista di Ballando con le Stelle parlava del suo periodo difficile, di riorganizzare tutta la vita e di pensare anche ad un ritorno in Italia. C’è chi ha ipotizzato anche un tradimento da parte del marito di Samanta Togni, insomma sembrava che il matrimonio tra i due fosse davvero al capolinea e invece adesso tutto appare diverso. E’ attraverso le parole di entrambi, postate sui rispettivi profili social, che si apprende la loro voglia di tornare a guadare verso la stessa direzione. Mario Russo dice proprio questo e le sue parole sono precise, il suo intento è quello di amare lei ora e per sempre.
Samanta Togni e Mario Russo ci riprovano ora e per sempre
Lei era sul punto di dire basta, delusa? Ecco cosa ha scritto un po’ di giorni fa la Togni: “Nella vita si muore più volte e più volte si risorge. Muori quando vieni tradito, quando ti voltano le spalle. Quando ti negano il sostegno, una parola di conforto, quando perdi una persona cara, quando perdi te stesso. Rinasci quando impari ad accettare che spesso le tue aspettative non sono la realtà, che l’eternità non esiste, che tu vali e se resti il centro del tuo mondo diverrai la mano che ti rialza, la spalla che ti sostiene, la forza che ti fa reagire e le parole di cui hai bisogno.” Parole di Lorena Gatta ma che Samanta Togni ha fatto sue. E’ da quella condivisione che in tanti hanno pensato ci fosse una terza persona, che suo marito magari avesse avuto una distrazione. Lei ha subito smentito ma la separazione sembrava lì ad un passo e invece sono arrivate le parole del chirurgo: “A volte possiamo anche guardare in direzioni opposte, ma l’importante è che, alla fine, come un GPS, ci ritroveremo sempre” accanto ad una loro foto insieme.
>>>> Perché erano in crisi Samanta Togni e Mario Russo
Crisi superata? Il matrimonio di Mario e Samanta è salvo?
Ecco lei cosa ha condiviso oggi: “E quando ti diranno che sei pazzo tu rispondi di sì e ricorda che non sarai mai troppo folle. Folle è smettere di osare. Folle è smettere di credere. Folle è smettere di sperare”. L’amore è anche questo, il matrimonio è anche questo. Magari presto raconteranno qualcosa in più del periodo appena passato.