Alessandra Amoroso mostra le prime foto della piccola e la sua dedica è dolcissima
Alessandra Amoroso mostra le dolcissime foto della piccola Penelope nata il 6 settembre
Oggi è un giorno che profuma di magia e di nuove emozioni. Alessandra Amoroso ha finalmente deciso di annunciare la nascita della sua bambina; nelle ultime ore si è goduta l’intimità e le prime ore con la piccola; ha stretto tra le braccia la sua bimba, la piccola Penelope, questo il nome scelto, così come aveva annunciato tempo fa. L’artista salentina ha condiviso con i suoi fan sui social la notizia più attesa, accompagnandola con una dedica piena d’amore e le prime dolcissime foto della neonata. Proprio ieri era trapelata l’indiscrezione secondo la quale la cantante aveva già partorito ed è tutto vero!
Alessandra Amoroso mostra le prime foto della piccola Penelope
Il sorriso del compagno di Alessandra, nelle immagini, racconta più di mille parole: la gioia di una mamma che accoglie la sua creatura nel mondo, il coronamento di un sogno cullato a lungo e ora diventato realtà e la gioia del neo papà. “Quando sei nata c’era una luna bellissima. E anche lei era lì per te. Penelope Maria, 6/09/2025“. E ancora: “Grazie a tutte le persone che in questi mesi ci sono state accanto con attenzione e che mi hanno fatto vivere con serenità questa gravidanza.
Grazie per i messaggi, sinceri e pieni d’affetto, per tutti i pensieri non scontati che mi e ci avete rivolto. Grazie infine alla nostra famiglia e ai nostri amici: si dice che per crescere un bambino ci voglia un villaggio e il tuo villaggio, Penny, trabocca già d’amore“.
I fan, che da anni la seguono con affetto e dedizione, hanno subito inondato i commenti di messaggi pieni di auguri, abbracci virtuali e promesse di affetto anche per la piccola Penelope. E non poteva essere altrimenti: Alessandra Amoroso è sempre riuscita a creare con il suo pubblico un legame speciale, fatto di sincerità, emozioni condivise e tanta gratitudine reciproca. Tra gli auguri anche quelli di Annalisa che ha commentato scrivendo che non vede l’ora di conoscere la piccola Penny.
La nascita della bimba segna l’inizio di una nuova avventura per l’artista, un capitolo fatto di notti insonni, prime parole, risate e piccole grandi scoperte. E chissà che, tra una ninna nanna e un abbraccio, non nascano nuove melodie pronte a emozionare ancora una volta chi la segue.
Per ora, resta la bellezza di questo annuncio che profuma di vita nuova: Alessandra Amoroso è mamma e Penelope è già l’anima più dolce di questa storia.