Coppie VIP

Alex Belli futuro papà ha la lista dei possibili nomi

Alex Belli a La volta buona racconta quelli che potrebbero essere i nomi del bebè in arrivo

alex belli la volta buona

Ospite della puntata di “La Volta Buona” di oggi, 6 novembre, Alex Belli ha raccontato con grande emozione il momento magico che lui e Delia Duran stanno vivendo. Dopo cinque anni di tentativi, la coppia è finalmente riuscita a concepire in modo naturale: la modella venezuelana è già al quinto mese di gravidanza e il bebè dovrebbe nascere a marzo del 2026.

Una notizia che ha riempito di gioia entrambi, come ha raccontato l’attore 42enne nel salotto di Caterina Balivo: “è successo in maniera completamente naturale. Dopo tutti questi anni, è stato un dono, e siamo al settimo cielo.”

Alex Belli futuro papà a La volta buona

Negli ultimi giorni, infatti, non sono mancate le polemiche sui social: alcuni utenti hanno insinuato che la gravidanza fosse frutto di trattamenti di fertilità. Alex Belli ha voluto chiarire con fermezza che il concepimento è avvenuto senza alcun aiuto medico, sottolineando il carattere “miracoloso” dell’evento.

“Spero in una femminuccia”- Durante l’intervista, Caterina Balivo ha chiesto all’attore se sperasse in un maschietto o in una femminuccia. Senza esitazioni, Alex ha rivelato il suo desiderio più grande: “Io spero tanto in una femminuccia, visto che siamo quattro fratelli maschi. I miei fratelli hanno avuto solo maschi: cinque nipotini maschi. Una bimba porterebbe un po’ di equilibrio!”.

Con un sorriso, l’ex protagonista di Centovetrine e del Grande Fratello VIP ha svelato anche i nomi preferiti che lui e Delia hanno scelto per il bebè, in attesa di scoprirne il sesso: “Se sarà maschio, mi piacciono tantissimo Michelangelo, Gabriel, Leonardo. Se sarà femmina, pensiamo a Chloe o Samantha.”

La coppia, unita dal 2018 e spesso al centro delle cronache per la loro relazione “libera”, ha raccontato di essere ora impegnata nei preparativi per accogliere il bambino. “Stiamo organizzando la casa in modo che sia tutto perfetto per il piccolo o la piccola Belli”, ha spiegato Alex.

Sulla loro vita di coppia, spesso chiacchierata, l’attore ha aggiunto: “non cambiamo, non cambiano le nostre nature. Naturalmente sta arrivando un piccolo o una piccola Belli, ma noi restiamo noi.”

Dopo anni di alti e bassi, l’arrivo di un figlio rappresenta per Alex Belli e Delia Duran un nuovo inizio, un capitolo fatto di serenità e gratitudine. I due, che avevano già raccontato pubblicamente le difficoltà incontrate nel loro percorso verso la genitorialità, oggi possono finalmente dire di aver realizzato il loro sogno più grande.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.