Ambra Angiolini e Pico Cibelli scattano il bacio e le presentazioni ufficiali
E' Chi che becca Ambra Angiolini scoprendo che è Pico Cibelli il suo nuovo compagno ma con quel bacio la coppia dice tutto
Ambra Angiolini e Pico Cibelli erano già stati avvistati insieme lo scorso gennaio a un evento mondano organizzato da Emporio Armani. Se prima il loro legame era presunto adesso con il bacio che anche Chi mette in copertina è tutto alla luce del sole. Non c’è dubbio e ci sono anche le presentazioni, Ambra Angiolini è di nuovo innamorata e felice.
Questa volta i paparazzi li hanno beccati a Milano e ci sono davvero tutti gli indizi per fare una coppia. Insieme a pranzo, insieme mano nella mano mentre passeggiano e con loro c’è anche Jolanda Renga, la figlia di Ambra Angiolini. >>Ambra Angiolini spiazza Mara Venier: “sono fidanzata e innamorata ma lui non lo sa”
Chi è il nuovo compagno di Ambra Angiolini?
Lei non ha bisogno di presentazioni, Ambra Angiolini ha 48 anni e da decenni è nel cuore di tutti con la sua carriera e le sue rivelazioni, una crescita che l’ha mostrata da ragazzina a donna. Amori, delusioni, dolori, tanto teatro e tante emozioni ma adesso è il gossip che racconta.
La coppia vede i fotografi e sorride, nessun problema, pensano già ai titoli ma chissà da quanto tempo si frequentano. Lui è Pico Cibelli, presidente e amministratore delegato di Warner Music Italia, coetaneo di Ambra, sono nati lo stesso anno.
Il bacio lo immortala la rivista Chi, i paparazzi devono avere passato un po’ di ore con loro, a distanza ma attenti. Eccoli all’Osteria Matilde per il pranzo ma non sono soli, arriva anche Jolanda e sembra che in quel momento ci siano state le prime presentazioni ufficiali.
Cibelli ha due figli, Peter e Alice nati dal matrimonio con l’ex moglie Gaia Diodo. Non è di certo abituato ai riflettori, ai paparazzi, ma anche Ambra Angiolini cerca di essere riservata, anche se per lei è molto più complicato.
Dopo il pranzo è Pico che saluta madre e figlia che hanno appuntamento dal parrucchiere. Intanto, ai fotografi restano tutti gli scatti necessari per raccontare di una bellissima storia d’amore. Ed è sempre bellissimo scoprire il forte legame che c’è tra l’attrice e sua figlia, che ha 22 anni e che è stata la sua salvezza, il dono per Ambra di superare tutto e di riempire il suo mondo di quell’amore, quella fame d’amore di cui aveva bisogno.
Nel settimanale di cronaca rosa in edicola troviamo tutte le foto della coppia durante la bella giornata in tre.