Andrea Delogu lo bacia a sorpresa sotto casa ed ecco lui chi è
Un bacio sotto casa di Andrea Delogu svela tutto. Ecco per chi batte il cuore della conduttrice
Ci speravano tutti che tra Andrea Delogu e Nikita Perotti nascesse una dolcissima storia d’amore, anche se il maestro di Ballando con le Stelle è davvero giovanissimo e la paura che tutto potesse finire troppo presto spaventa. Ci pensa il magazine Chi a svelare che il cuore di Andrea Delogu batte forte, lo fa pubblicando le foto di un bacio sotto casa della conduttrice.
Batte forte per Nikita? Andrea Delogu non mente, a Ballando ha confermato che il ballerino fa ormai parte della sua famiglia, della sua vita ma non è il suo compagno. C’è un legame speciale che spera non si spezzerà mai. Forse Nikita si è innamorato o forse no ma Andrea è stata paparazzata con un altro >>>Andrea Delogu e Nikita: “non finirà con Ballando”
Chi è il nuovo fidanzato di Andrea Delogu lo dice Chi
Non è il suo ex compagno, Andrea Delogu sotto casa dopo la passeggiata col cane non bacia Luigi Bruno ma Alessandro Marziali. Forse è troppo presto per parlare di una storia d’amore importante ma è così bello vedere la Delogu sorridere.
Ha già confidato che finito il dance show di Rai 1 per lei sarà un problema, ballare la teneva impegnata, la rende felice, poi avrà più tempo per fare i conti con tutto il dolore che le è caduto addosso con la morte del fratello.
Ma chi è Alessandro Marziali? Nelle foto che vediamo su Chi questa settimana il suo volto si vede bene, così come si vede l bacio tra i due. Il racconto è che Andrea Delogu e Alessandro Marziali sono andati a cena insieme, poi hanno fatto una passeggiata con il cane, forse c’era solo il cane di lui e poi si sono salutati, con quel bacio, diretti poi ognuno a casa propria.
Non si sa molto dell’uomo che sta facendo battere il cuore alla conduttrice Rai, non si conosce la sua età e il suo profilo social è privato. Chi dice che “spazia fra Milano, Ponza, Capri, Parigi, Formentera, Zanzibar”.
Al momento i diretti interessati non dicono niente, Andrea non dice niente, concentrata di certo sulla finale di Ballando con le Stelle di sabato 20 dicembre. Era quindi, tutto vero, non c’è niente che possa andare al di là dell’amicizia tra Andrea e Nikita. Lei era stata dolce e chiara: “Un legame vero di due mondi diversi e lontani che fanno il tifo l’uno per l’altra e che si somigliano fin troppo. Voi chiedete di definirlo, so dirvi che è puro”.