Coppie VIP

Anna Moroni e Tonino a Gubbio al matrimonio della figlia di una cara amica

Anna Moroni e Tonino invitati al matrimonio della figlia di una carissima amica; sono a Gubbio

anna moroni tonino

Sono bellissimi Anna Moroni e suo marito Tonino nella foto pubblicata sui social. La maestra in cucina e suo marito sono a Gubbio, invitati ad un matrimonio, felici, sereni, sorridenti. Anna Moroni racconta che si è sposata la figlia di una cara amica e ogni cosa in quella giornata ha scaldato loro il cuore, a iniziare da Gubbio, un posto del cuore che lei ha sempre portato anche in tv raccontando quanto tutto siano meravigliosi lì in Umbria.

Anna Moroni appare sempre meno in tv, per tanti anni è stata accanto ad Antonella Clerici a La prova del cuoco, poi per vari motivi la scelta di non viaggiare, di non partecipare al nuovo programma di Rai 1 ma lei continua ad avere sempre un legame forte con il suo pubblico. Leggi anche Il figlio di Anna Moroni ha avuto un ictus emorragico: “In quel momento io sono morta”

Anna Moroni e Tonino al matrimonio a Gubbio

Anna Moroni è sempre presente sui social, se non è per una ricetta lo è per raccontare qualcosa della sua vita privata, anche se è sempre rimasta molto riservata. Solo di recente, nel salotto di Caterina Balivo, la Volta buona, ha confidato con grande emozione che suo figlio ha avuto un ictus, che lei in quel momento è morta ma che poi il Signore lo ha aiutato e adesso Alessandro sta bene. 
Oggi è serena e con il suo Tonino ha partecipato al matrimonio di sposi a loro molto cari. Annina racconta di una giornata indimenticabile, di Gubbio, della carissima Beatrice, di tutto l’amore e della tradizione vissuta per quel sì che li ha emozionati.

“Che giornata indimenticabile! Con il mio Tonino siamo stati a Gubbio per festeggiare il matrimonio della figlia della nostra carissima Beatrice. Un ricevimento pieno di amore, sorrisi e tradizione — proprio come piace a noi! Gubbio è uno spettacolo, e l’atmosfera è di quelle che scaldano il cuore. Auguri agli sposi, che la vita vi sorrida sempre come oggi!”.

Ne avrebbe davvero tante di cose da raccontare Anna Moroni. In tutti gli anni che è stata protagonista nella cucina de La prova del cuoco non aveva mai molto tempo a disposizione oltre la ricetta ma da insegnare avrebbe davvero tanto. Dall’amore sbocciato per suo marito, al come sono riusciti a resistere insieme così tanti decenni ma anche la voglia di non fermarsi mai e una vita difficile che è iniziata già quando Anna era piccolissima, non sapeva ancora leggere e doveva andare a fare la spesa, cucinare, perché la sua mamma non stava bene. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.