Anna Tatangelo e Giacomo Buttaroni, la prima uscita con la figlia Beatrice è importante
Finalmente le prime foto di Anna Tatangelo con la figlia Beatrice e il compagno, gli scatti su Chi mettono a tacere i pettegoli
E’ al settimo cielo Anna Tatangelo e con lei il suo compagno, Giacomo Buttaroni, è la rivista Chi a pubblicare le foto della loro prima uscita, tutti insieme. Un appuntamento che i neo genitori conoscono benissimo, il primo appuntamento con il pediatra, la prima visita medica della piccolina. Ed eccoli insieme Anna Tatangelo, Giacomo Buttaroni e la loro bambina.
E’ un nuovo anno che è iniziato tutto in rosa e non solo perché è nata Beatrice ma perché per la cantante c’è il colore dell’amore nell’aria. Anna Tangelo ha imparato a tenere ben distinta la vita privata da quella pubblica e mostra pochissimo della sua attuale felicità, lascia così da parte i pettegolezzi. >>> Il compleanno di Anna Tatangelo con le foto più dolci e una canzone speciale: è il regalo più grande
Anna Tatangelo su Chi le foto della prima uscita con la figlia
Magari Anna Tatangelo anche oggi avrebbe preferito non apparire nell’angolo della copertina di Chi ma sorride quando vede i paparazzi e stringe ancora più forte la sua Beatrice tra le braccia, per proteggerla.
“Anna Tatangelo, prima uscita da neo mamma con Beatrice e Giacomo” scrive Chi sulla cover e i fan della cantante sono pazzi di gioia per la coppia. L’artista completamente vestita di nero con abiti comodi, come piace alle mamme per stare bene nei giorni successivi al parto. La sua piccolina è un dolcissimo fagottino avvolto nel bianco, con cura evita di mostrare il suo volto, la protezione oggi è davvero importante.
La bimba che ha dato una nuova felicità alla Tatangelo è nata il 3 gennaio, è davvero piccolissima. Il primo annuncio della nascita è stato tenerissimo, da parte dei fratelli di Anna, poi sono arrivate le prime foto, tutto in modo molto semplice. Dolcissime le parole di Andrea, il figlio che ha avuto dalla lunga storia d’amore con Gigi D’Alessio.
Si è realizzato un sogno per l’artista di Sora, anche se avrebbe voluto un solo padre per i suoi figli.
Adesso però sembra che ogni tassello sia al proprio posto, che Gigi è felice con Denise e con la sua famiglia così numerosa. Anna inizia la sua nuova vita con un figlio adolescente e la sua Beatrice appena nata.
Adesso per la bellissima mamma bis è il momento del riposo, del godersi questo periodo così speciale, di certo intenso. C’è tanto di nuovo nella sua vita, di certo una convivenza di cui non ha ancora parlato. Tutto è molto diverso rispetto al passato, c’è pochissimo sui social. Solo la prima visita dal pediatra è finita sui giornali, a quella i personaggi famosi difficilmente riescono a sfuggire.