Coppie VIP

Antonella Clerici mamma premurosa con Maelle e le sue amiche al mare

Antonella Clerici è con sua figlia al mare, nella casa di Vittorio Garrone, ma ci sono anche le amiche di Maelle

antonella clerici mare

Antonella Clerici non sopporta l’estate e il caldo, l’ha detto anche di recente sui social lamentandosi del caldo che fa sudare così tanto. Per amore della sua Maelle però sfida anche questi giorni con le temperature bollenti, perché lei magari preferirebbe andare in montagna, rifugiarsi altrove, ma c’è sua figlia che ha 16 anni e con bel altre esigenze.

Così ecco Antonella Clerici e Maelle insieme in Liguria, al mare, con loro non c’è solo Vittorio Garrone ma ci sono anche tre amiche della figlia della conduttrice. L’età è quella in cui si preferisce di certo avere dei coetanei con cui fare il bagno in mare o prendere il sole e Antonella Clerici da mamma premurosa si comporta come tutte le altre mamme. Leggi anche Antonella Clerici avverte sua figlia: “Se vedo Maelle che a scuola è online sono guai”

Antonella Clerici al mare con Maelle e le sue amiche

Le foto mostrano una bella giornata sotto il sole al mare e poi il ritorno nella casa di Garrone a Paraggi. Ci sono grandi risate, chiacchiere e poi quel dolce abbraccio tra Antonella Clerici e sua figlia. 

Di certo non è una vacanza rilassante, la conduttrice Rai deve badare a quattro ragazzine e non solo a sua figlia ma si fa questo e anche altro per i figli. “Pur di far star bene la sua pupa, fa quello che fanno tutte le mamme: le ha fatto invitare tutte le amiche che voleva” scrive il settimanale Oggi e mostra altre foto.

Sono a Sana Margherita Ligure e lì c’è la casa di Vittorio Garrone che ha anche una spiaggia privata. Antonella Clerici spera sempre di non essere paparazzata in costume ma questa volta ha fatto meno attenzione, c’erano le ragazzine a cui pensare e così i fotografi hanno avuto campo libero. 

Lei è così orgogliosa di sua figlia ma spesso in tv nella cucina di E’ sempre mezzogiorno racconta che non è per niente semplice essere genitore di una adolescente, è un periodo che mette in crisi un po’ tutte le mamme e tutti i papà. Sono però momenti normalissimi ed essenziali. Maelle frequenta la scuola pubblica, la Clerici non ha voluto per lei chissà quale istituto internazionale, come invece fanno tanti vip, ma il liceo statale, liceo classico. Maelle sta con tutti, è amica di tutti e ha dovuto superare più di un ostacolo, proprio perché è la figlia di un personaggio famoso. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.