Antonino e Belen felici di nuovo con Luna Marì: per la piccolina un compleanno da principessa
Il compleanno della piccola Luna Marì quest'anno è in Sardegna insieme a mamma Belen e a papà Antonino
Era davvero da molto tempo che non si vedeva tanta serenità nella vita di Belen Rodriguez, almeno da quello che traspare sui social. Lei stessa ha raccontato in questi giorni, di esser finalmente tornata al mare dopo tanto tempo a prendere il sole, una cosa che non riusciva più neppure a fare dopo il momento buoi in cui era andata in depressione. da qualche giorno invece è in Sardegna al mare, e si gode ogni singolo istante. Con tutte le persone che ama: i suoi figli e anche i suoi illustri ex. Nelle ultime ore ha festeggiato insieme ad Antonino Spinalbese il compleanno della piccola Luna Marì che ha spento la sua quarta candelina.
Compleanno da principessa per la piccolina che è stata al centro dell’attenzione coccolata da mamma e papà, dai suoi amichetti e ovviamente dal fratellino, Santiago. Anche il figlio di Stefano de Martino è in ferie con mamma e con papà, quest’anno tutta la famiglia si è riunita in Sardegna, per permettere davvero, ai bambini, di godersi queste vacanze senza troppo stress.
Belen, Antonino e Luna: niente più guerre
Sembrano essere passati anni da quando Belen e Antonino si facevano la guerra e invece è passato davvero poco tempo da quei mesi complicati. Oggi i due sono felici e sorridono insieme alla piccola Luna Marì negli scatti di questo compleanno con Elsa che coccola la principessina di casa. Belen le augura di essere la bambina più felice e serena del mondo e papà Antonino le ricorda che sarà sempre la prima persona, la prima cosa al mondo per lui.
C’è tanto amore per la piccola Luna Marì e non mancano ovviamente anche i nonni che sono sempre al suo fianco. Non possiamo che fare anche noi gli auguri alla piccola Luna Marì augurandole di avere sempre tutto l’amore che Belen e Antonino sono in grado di darle.