Coppie VIP

Belen Rodriguez ha picchiato i suoi ex e svela chi ha amato di più: non è De Martino

Belen Rodriguez a Belve racconta di esser stata molto aggressiva con i suoi ex e svela anche chi è l'uomo che ha più amato nella sua vita

belen rodriguez belve

Belen Rodriguez sarà una delle più attese protagoniste di questa stagione di Belve. Il programma di Francesca Fagnani prenderà il via domani sera, il 28 ottobre 2025 e alcune delle dichiarazioni di Belen hanno già fatto il giro del web con le prime anticipazioni che circolano in rete. Si parlerà tanto di amore, preparatevi e anche di quello che è il rapporto di Belen con gli uomini. Al momento la Rodriguez sarebbe single, smentite dunque le ultime voci che la vorrebbero insieme a un bel dottore.

Ha anche raccontato di aver avuto delle esperienze con le donne, per provare a sperimentare. Le sono piaciute ma, come ha svelato a Francesca Fagnani nello studio di Belve, preferisce il manzo. Nella sua intervista Belen Rodriguez, ha poi anche parlato di come può essere abbastanza fumantina se si arrabbia. A quanto pare lo sa bene Stefano de Martino che pare abbia preso parecchie “mazzate” dalla sua ex moglie. Immaginiamo che anche queste dichiarazioni faranno discutere, sicuramente in tanti diranno: ” e se queste dichiarazioni le avesse fatte un uomo?”.

Belen Rodriguez e le rivelazioni a Belve

Belen Rdoriguez ha dunque tirato fuori, il difetto peggiore che ha, parlando con Francesca Fagnani ha raccontato: “Il mio difetto più sgradevole? Sono aggressiva, manesca. Quando mi parte ‘la sudamericana’… I miei fidanzati li ho menati tutti. De Martino è quello che ne ha prese di più. A uno gli ho lanciato un cactus!“, racconta ridendo. “Ma nessuno si è fatto male?”, tenta di stemperare la Fagnani. “Qualche graffio – replica Belen – in Argentina le cose si risolvono così!”. Siamo sicuri che queste parole faranno discutere e non poco ma del resto Belen ha aspettato due anni prima di dire si a Francesca Fagnani e sicuramente sa che le sue parole avranno delle conseguenze.

In ogni caso non è la prima volta che la Rodriguez racconta di oggetti lanciati e cose simili, ne aveva già parlato. Ci stupiscono di più invece le confessioni fatte sull’uomo che pensa di aver amato di più. A gran sorpresa non si tratta di Stefano de Martino, uomo del quale, secondo alcuni esperti di gossip, la bella argentina sarebbe ancora innamorata.

Nel corso dell’intervista, Belen Rodríguez ha dunque parlato dei sui suoi amori più importanti. “L’amore più grande della mia vita è stato Marco Borriello. Ci siamo amati in ugual modo”, ha dichiarato. Sul matrimonio finito con Stefano De Martino, spiega: “Se una persona non va dentro nel profondo dell’altra e non la stima, la distrugge. Può andare avanti per anni, ma è un amore tossico. Ho perso stima, ma non c’è rabbia”.

Immaginiamo che queste non saranno le uniche dichiarazioni di Belen Rodriguez sul suo ex marito dunque, appuntamento a domani sera su Rai 2 con la puntata integrale di Belve.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.