Belen tornata a Milano è di nuovo single. Con Nicolò lo stop l’ha dato lei
Belen Rodriguez è tornata a casa a Milano dopo la lunga estate in Sardegna ma ha dato lo stop alla sua ultima relazione
Belen Rodriguez è di nuovo sola, anzi è single, ha lasciato in Sardegna la possibilità di una nuova storia d’amore. Questa estate Belen ha avuto modo di conoscere nuove persone in Sardegna e il gossip ha raccontato di vari flirt, mai confermati. Ci sono però le foto con Nicolò de Tomassi, avvocato romano, ed ha lui che la showgirl avrebbe dato lo stop.
Una storia finita ancora prima di iniziare ma Belen ha la sfortuna di essere un personaggio famoso che da sempre è tra le pagine della cronaca rosa. Così tutti hanno saputo delle belle giornate passate con Nicolò ma a Milano non ci è mai arrivato. Leggi anche Chi è Nicolò De Tomassi il già vecchio amore di Belen
Belen torna a Milano con un aereo privato
E’ Gabriele Parpiglia a svelare che Belen Rodriguez non è al momento impegnata, che per lei l’uomo che deve sostituire Stefano De Martino non è ancora arrivato. Troppo alto il confronto o è la showgirl che forse è ancora legata all’ex marito ma con il giornalista di gossip scopriamo perché è finita con l’avvocato conosciuto questa estate in Sardegna.
“La precedente storia d’amore, come avevano anticipato, è finita ancora prima di iniziare a causa di uno stop dato dalla showgirl” solo questo, è quindi la bellissima argentina a mettere fine a tutte le sue relazioni, a non volere proseguire flirt e conoscenze. Belen mette uno stop, è andata così anche con de Tomassi. Ma in realtà con lui non abbiamo visto molto se non un fugace flirt.
La Rodriguez al mare si è lasciata andare dimenticando che gli occhi dei paparazzi erano puntati anche su di lei. Avrà anche rinunciato a cene e uscite, come ha raccontato di recente, per non essere fraintesa o messa in situazioni che non voleva vivere, ma copertine e servizi fotografici hanno riempito le giornate dei curiosi sotto gli ombrelloni.
E adesso? Adesso è di certo concentrata sulla famiglia, con Santiago e Luna, ma anche con il desiderio di fare pace con la sorella Cecilia prima che nasca la prima nipotina, a metà ottobre.
L’ex moglie di Stefano De Martino ha voglia di frequentare chi desidera senza doversi preoccupare di niente, serenamente, come farebbe chiunque. Dopo il conduttore Rai nessuno ha fatto davvero parte della sua vita ma prima ha avuto due relazioni lunghe, prima con Marco Borriello e poi con Fabrizio Corona.