Coppie VIP

Bianca Atzei e Stefano Corti in crisi nera? La cantante risponde con una canzone

Bianca Atzei e Stefano Corti si sono lasciati? La cantante risponde al gossip con delle foto

bianca atzei e stefano corti sono in crisi

Nelle ultime ore si è molto parlato di un momento di tensione tra Bianca Atzei e Stefano Corti. I due sarebbero stati avvistati in spiaggia, mentre litigavano e chi era presente, ha raccontato di una discussione molto accesa. In poche ore, questa indiscrezione ha fatto il giro del web e sui social, sono arrivate diverse testimonianze anche quelle di chi dice che da tempo Bianca sopporterebbe alcuni atteggiamenti discutibili del suo compagno, pur di tenere in piedi la relazione. Sarà vero, sarà solo gossip d’estate e saranno maldicenze quelle che circolano in queste ore? Non possiamo saperlo ma pochi minuti fa la cantante sarda sui social ha pubblicato delle foto che sembrano essere una risposta.

Sono degli scatti in compagnia del suo amato figlio, il piccolo Noah, accompagnate anche da una canzone che in qualche modo, potrebbe persino essere la risposta a quello che su di lei si sta dicendo in questo momento. >>> E’ finita tra Bianca Atzei e Stefano Corti? La brutta lite in spiaggia davanti a tutti

Bianca Atzei e Stefano Corti in crisi?

Il mio canto libero sei tu” ha scritto Bianca Atzei pubblicando su instagram degli scatti in compagnia del suo bambino. E ad accompagnare il carosello di immagini sui social, c’è il brano di Lucio Battisti, cantato proprio da lei, che racconta forse tanto di quello che sta accadendo in questo momento nella vita della cantante. Sembra quasi significativo che in nessuna delle foto scelte, ci sia il suo compagno Stefano Corti, è la dimostrazione che questa storia è davvero giunta al capolinea?

I commenti sono tutti pieni di complimenti per il piccolo e per la sua bellezza e nessuno chiede a Bianca Atzei se siano vere le voci che stanno circolando in queste ore. Il fatto che però la cantante non abbia in nessun modo smentito quello che sta succedendo, lascia pensare. Potrebbe essere solo un momento di difficoltà, come succede a tutte le coppie o forse qualcosa di più grave, non possiamo saperlo. Per il momento rispettiamo solo la scelta di Bianca Atzei che si mostra serena con suo figlio, il suo canto libero.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.