Coppie VIP

Bianca Atzei rompe il silenzio: è finita con Stefano Corti tra foto e minacce

Sembra essere ormai ufficiale: è finita tra Bianca Atzei e Stefano Corti, ecco le parole della cantante

bianca atzei e stefano corti è finita

La storia d’amore tra Bianca Atzei e Stefano Corti sembra essere arrivata alla parola fine. A rivelarlo è stato il giornalista Gabriele Parpiglia nella sua newsletter, dopo aver avuto un contatto diretto con la cantante sarda che, con amarezza, ha confermato la separazione. Parpiglia tra l’altro, qualche settimana fa era stato il primo a parlare nei suoi articoli, del litigio che c’era stato in spiaggia tra i due, lite che non era passata inosservata, visto che qualcuno aveva contattato il giornalista per raccontare i dettagli.

La conferma di Bianca Atzei: è finita

Parpiglia ha raccontato di aver mostrato alla Atzei alcune foto in cui il volto de Le Iene appare a cena con un’altra donna, recentemente ospite del programma televisivo. Una scoperta che Bianca non si aspettava: “Non sapevo fosse con lei. Per me è un periodo difficile”, ha confidato al giornalista, lasciando intendere il dolore legato alla rottura. Non è chiaro dunque se si parli anche di un ipotetico tradimento o del semplice fatto che Corti, ha già voltato pagina, incontrando altre persone.

Queste parole di Bianca Atzei hanno tolto ogni dubbio: il legame con Corti è ormai spezzato.

I segnali della crisi tra Bianca Atzei e Stefano Corti

Negli ultimi mesi qualcosa aveva già iniziato a insospettire i fan. I due non si mostravano più insieme sui social, comportamento insolito per una coppia che aveva sempre condiviso momenti di gioia e quotidianità con il piccolo Noa, nato il 18 gennaio 2023. Le immagini di famiglia felice, che avevano caratterizzato il loro percorso pubblico, avevano lasciato spazio a un silenzio che non è passato inosservato.

L’episodio inquietante e i dubbi dei fan

A confondere ulteriormente le acque era stato un episodio recente: Stefano Corti aveva denunciato pubblicamente di aver ricevuto minacce tramite WhatsApp, rivolte non solo a lui ma anche alla sua famiglia. In quel frangente aveva nominato Bianca come sua compagna, dando l’impressione che il rapporto fosse ancora solido. Probabilmente, vista la delicatezza del momento, il conduttore aveva scelto di non alimentare indiscrezioni, concentrandosi sulla sicurezza dei suoi cari. Ha fatto però abbastanza clamore il fatto che Bianca Atzei non abbia in nessun modo commentato la questione. Qualcuno ha pensato che fosse una scelta meditata, per restare lontano dalla vicenda e non rischiare qualcosa.

Ma una coppia, dovrebbe lottare in modo diverso per le proprie battaglie, mostrandosi unita in momenti complicati come questo, mentre Bianca Atzei non ha in nessun modo dimostrato la vicinanza al suo compagno anzi. Nelle ultime settimane ha scelto il silenzio, mostrandosi in compagnia delle amiche e del suo amato bambino.

Una storia lunga sei anni

Bianca Atzei e Stefano Corti si erano conosciuti circa sei anni fa. Il loro amore era stato segnato da momenti intensi: prima la dolorosa esperienza di un aborto spontaneo, poi la gioia di diventare genitori con la nascita di Noa Alexandre. Una relazione che sembrava solida e che invece oggi si trova a dover affrontare un epilogo inatteso.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.