Coppie VIP

Caroline Tronelli gelosa di Belen le avrebbe chiesto di “stare lontana” da Stefano?

Caroline Tronelli non gradirebbe il rapporto che c'è tra Stefano de Martino e Belen tanto da arrivare a chiedere alla Rodriguez qualcosa...O forse vietare?

caroline tronelli vs belen

Hai capito Caroline Tronelli…Stefano De Martino torna al centro del gossip. Dopo un’estate difficile segnata dalla vicenda dei video intimi trafugati dal suo appartamento, il conduttore di Rai Uno torna a far parlare di sé, questa volta per motivi decisamente più leggeri ma sempre legati alla sua vita sentimentale. Il triangolo con Belen Rodriguez e la nuova fiamma Caroline Tronelli continua infatti ad alimentare i pettegolezzi che stanno infiammando le cronache rosa di queste settimane.

A rilanciare la notizia è stato l’influencer Alessandro Rosica, da sempre attento osservatore del mondo dello spettacolo, che su Instagram ha rivelato retroscena sorprendenti sulla relazione del casanova napoletano.

Stefano tra Caroline Tronelli e Belen: un amore che non si spegne?

Secondo Rosica, Caroline Tronelli – bionda, appena 23enne e al fianco di De Martino dall’inizio dell’estate – avrebbe espresso il desiderio di costruire una famiglia con l’ex ballerino. La giovane, infatti, sarebbe intenzionata a diventare madre e ad avviare un progetto di vita serio con Stefano, che con lei avrebbe finalmente messo la testa a posto dopo numerosi flirt.

Eppure, il conduttore non sembrerebbe dello stesso avviso. Non solo non sarebbe pronto ad allargare la famiglia, ma, stando alle indiscrezioni, continuerebbe a mantenere i contatti con l’ex moglie Belen Rodriguez.

Rosica non ha dubbi: “Posso assicurarvi che Stefano continua a cercare Belen. Questo è uno scoop clamoroso e vero, ci metto la faccia”. Parole che lasciano intendere come il legame tra i due, nonostante separazioni e nuovi amori, non sia mai stato del tutto reciso.

Caroline Tronelli vs Belen: rapporti tutt’altro che sereni

L’influencer aggiunge un dettaglio piccante: Caroline avrebbe chiesto a Belen di smettere di scrivere e cercare Stefano, arrivando persino a minacciare la showgirl argentina. Un retroscena che confermerebbe un clima teso tra le due donne, entrambe legate sentimentalmente allo stesso uomo in momenti diversi della loro vita. Certo sarà un po’ difficile, visto che Belen e Stefano de Martino hanno un figlio!

Intanto, un’altra fonte – un’amica di Belen – racconta che la showgirl sarebbe in una fase di forte instabilità emotiva, proprio perché ancora innamorata di De Martino. A confermare questa irrequietezza, i recenti avvistamenti della Rodriguez in momenti di tensione in strada o in locali pubblici.

Su questo punto, però, Rosica chiarisce: “A Belen Stefano non sarà mai indifferente, ma innamorata è un parolone”.

Il nuovo capitolo di Belen: Nicolò De Tomassi

Se da una parte Caroline Tronelli lotta per difendere la sua storia, dall’altra Belen sembra non voler restare con le mani in mano. Da qualche settimana, infatti, sarebbe vicina a Nicolò De Tomassi, noto avvocato romano che, secondo i beninformati, potrebbe rappresentare una nuova fiamma per la showgirl argentina.

Caroline Tronelli, Belen e Stefano: un triangolo che infiamma il gossip

Il quadro che emerge è quello di un intreccio sentimentale ancora lontano dalla parola fine. Stefano De Martino, diviso tra il presente con Caroline Tronelli e il passato con Belen Rodriguez, sembra destinato a restare protagonista assoluto dei gossip estivi.

Se la relazione con Caroline riuscirà davvero a consolidarsi o se il richiamo di Belen sarà troppo forte per essere ignorato, lo scopriremo solo nei prossimi mesi. Intanto, una cosa è certa: il triangolo Stefano – Belen – Caroline Tronelli continuerà a far discutere e a riempire le pagine di cronaca rosa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.