Caterina Balivo basita per le “bugie” di Pago è costretta a mostrare le storie di Serena Enardu
Caterina Balivo da La volta buona dà spazio alle parole di Serena Enardu che via social ha sbugiardato Pago, che a quanto pare oggi è il suo ex
Nella puntata de La volta buona in onda il 21 maggio 2025, Caterina Balivo è stata costretta a tornare su alcune dichiarazioni rilasciate pochi giorni fa da Pago. Il cantante, nello studio del programma di Rai 1, non aveva voluto dare la data precisa del matrimonio con Serena Enardu ma aveva spiegato che tra le prime invitate c’era senza dubbio Miriana Trevisan, la sua ex con la quale oggi ha un bellissimo rapporto.
Il motivo per il quale non ha potuto dire molto altro sulle nozze con Serena Enardu è perchè queste nozze probabilmente non ci saranno. Dopo la partecipazione del cantante a La volta buona, la bella sarda ha fatto delle storie su instagram per annunciare a tutti che lei e Pago si sono lasciati e che si stupisce molto di come si vada nei salotti televisivi per parlare di qualcosa, mentendo però. Oggi la Balivo ha voluto dare aggiornamenti su questa vicenda.
Caterina Balivo e la fine della storia tra Pago e Serena Enardu
“L’altro giorno qui da noi c’è stato Pago, dopo la puntata il cellulare ha iniziato a riempirsi di notifiche perchè mi stavano taggando ovunque, erano le storie di Serena Enardu che diceva che lei e il cantante si erano lasciati mentre qui da noi si era parlato del matrimonio. Io ora sono costretta a mostrarvi anche le parole di Serena perchè non vorrei che pensasse che non c’è spazio per la sua replica” ha detto Caterina Balivo nella puntata di oggi del programma di Rai 1.
E dunque anche in diretta a La volta buona, tutti hanno ascoltato il racconto della Enardu che spiegava che lei e Pago si sono lasciati a Pasquetta, dopo una brutta lite, che non si vedono da quel giorno, dunque da quasi un mese e che non ci sarà nessun matrimonio. Anche Carmen Russo si è detta basita, lei c’era in quella puntata e ha dato la sua spiegazione: forse Pago ne ha parlato lo stesso perchè spera in una riappacificazione…
Al momento dopo le storie di Serena Enardu Pago non ha replicato sui social ma magari dopo quello che è successo a La volta buona avrà qualcosa da dire anche se non sappiamo se lo studio giusto per raccontare la sua verità sarà quello di Caterina Balivo visto che l’ultima volta non è stato così sincero.