Cecilia e Ignazio hanno fatto pace? No, il podcast di Valentina Ferragni è vecchio
Come stanno davvero le cose tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Il podcast con Valentina Ferragni rimescola le carte ma è chiaro che si tratta di una vecchia intervista
In queste ore probabilmente, molto fan di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si saranno posti delle domande, dopo aver ascoltato l’intervista della bella argentina nel podcast di Valentina Ferragni. Durante la chiacchierata con la più piccola delle sorelle Ferragni, Cecilia ha parlato della sua famiglia, dell’arrivo in Italia, di come non sia facile essere la sorella di Belen e ovviamente anche del suo grande amore, Ignazio Moser.
E fin qui nulla di particolare se non fosse però che da quasi un mese i due non si vedono più insieme e che la crisi, di cui tanto si parla, non è stata mai smentita. Nel corso dell’intervista, Cecilia parla di questo grande amore, di suo marito, dell’uomo che più ama. I fan si saranno anche resi conto di un altro dettaglio però: la Rodriguez ha condiviso ben poco di questa chiacchierata sui social, facendo anche poca pubblicità al podcast della Ferragni. Il motivo? Bhè probabilmente tutto quello che sta succedendo davvero tra lei e Ignazio Moser.
Cecilia e Ignazio: le ultime news sulla coppia?
“È l’amore della mia vita. Ora in questo momento sono molto felice“ ha detto Cecilia Rodriguez parlando di Ignazio Moser e raccontando del grande amore che prova per suo marito. Parole che ovviamente hanno destabilizzato le persone che in questo ultimo mese stanno seguendo da vicino quello che accade tra Ignazio e Cecilia.
E’ però evidente una cosa, sotto gli occhi di tutti. Un podcast non si improvvisa, non si manda on line nel giro di poche ore, spesso si registrano anche tutte le puntate della “stagione” mesi prima. In questo caso è evidente che la puntata con Cecilia Rodriguez, sia stata registrata prima che lo tsunami travolgesse tutto. Lo ribadiamo: la stessa Cecilia ieri non ha parlato con i suoi follower di questo podcast probabilmente perchè molte delle cose che ha detto in questa intervista le fanno male, visto quello che potrebbe esser accaduto dopo.
Le nostre fonti ci rivelano che il podcast sarebbe stato registrato poco prima della vera crisi tra Ignazio e Cecilia e dunque il quel momento la Rodriguez non aveva motivo di non dichiarare il suo grande amore al marito.
Il fatto poi che lei e Ignazio abbiano scelto la via del silenzio, non fa che alimentare tesi e congetture. Si continua a dire che Cecilia sia incinta e che Ignazio l’abbia lasciata in un momento così delicato dopo che tanto avevano fatto per avere questo figlio. Si parla di corna, di tradimenti. Si scrive e si legge qualsiasi cosa ed è plausibile pensare, che si andrà avanti così fino a quando uno dei due non deciderà di raccontare pubblicamente quello che sta davvero succedendo. Purtroppo, questo è lo scotto da pagare quando sei una coppia che vive molto anche grazie alla visibilità sui social, al racconto condiviso. Si mormora e si aspettano risposte.
Quelle che però per il momento Cecilia e Ignazio hanno preferito non dare scegliendo invece la via del silenzio.