Cecilia e Ignazio tornano sui social e annunciano l’arrivo della loro piccolina
Cecilia e Ignazio hanno annunciato sui social l'arrivo della loro piccolina. Da oltre un mese si parla della possibile gravidanza della Rodriguez, oggi la conferma
Ne hanno lette di ogni Cecilia e Ignazio in queste settimane. E hanno preferito tacere, prendersi il loro tempo. La notizia della gravidanza che era trapelata già da più di un mese è confermata. Oggi la coppia è tornata sui social, dopo settimane che non si vedevano post insieme. Va anche detto che Cecilia non ha fatto molto per nascondere il suo pancino, in tantissime foto postate sui social si vedeva che le forme erano quelle di una donna incinta, anche se non ha mai detto nulla.
Non ha confermato e non ha smentito ma oggi, proprio nel giorno della festa della mamma, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno annunciato che stanno diventando genitori. Con un carosello di foto il grazie alle loro mamme ma anche un augurio a Cecilia che sta per diventare mamma.
Cecilia e Ignazio presto genitori: il dolce annuncio social
Con il loro post sui social, Ignazio e Cecilia mettono quindi a tacere tutte le voci secondo le quali da tempo non sono più una coppia. Oggi c’è spazio solo per le cose belle e non per le cose brutte. Ecco le parole della coppia su instagram:
Ciao topolina, come tutte le cose straordinarie ti sei fatta desiderare molto ma ora eccoci qua a sentire il tuo cuoricino battere. Vedere quel bel nasino che spesso copri con le tue manine, come a non volerci rovinare la sorpresa di quando arriverai tra noi…La tua mamma e il tuo papà non vedono l’ora di conoscerti, abbracciarti, amarti e vederti crescere… a presto piccola Clara Isabel
Scelto quindi anche il nome della bimba che si chiamerà Clara Isabel. Un dolce annuncio quello di Cecilia e Ignazio che arriva in ordine di tempo dopo quello di Elisa Visari e Andrea Damante e Giulia de Lellis e Tony Effe. Tre bebè che nasceranno tra Roma e Milano con tante cose in comune, va detto! Sicuramente le loro mamme saranno super paparazzate e chissà magari presto ascolteremo in tv proprio da Cecilia e Ignazio le emozioni di questa gravidanza.