Cecilia Rodriguez: i dettagli del parto li svela Ignazio da papà innamorato
E' Ignazio Moser a raccontare con ironia il parto di Cecilia Rodriguez ma anche con tanto amore
Come è stato il parto di Cecilia Rodriguez? Non è stato semplice per la sorella di Belen mettere al mondo la sua piccola Clara Isabel, sembra che la piccolina non ne volesse sapere di uscire. Lo racconta Ignazio Moser dopo avere detto al mondo intero che augura a tutti una felicità come la sua. Cecilia Rodriguez è bellissima con sua figlia tra le braccia già attaccato al seno, suo marito è pazzo di gioia per quella immagine, poi tra le storie Instagram mostra le ore precedenti, quelle del parto.
Un parto con induzione per Cecilia Rodriguez ma la dolcissima Clara Isabel non era ancora pronta. Sembra però che alla fine il parto naturale sia arrivato e Ignazio ringrazia chi ha aiutato sua moglie a diventare mamma >>>> Le prime foto della figlia di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Il parto di Cecilia Rodriguez raccontato sui social da Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez è diventata mamma il 15 ottobre e così la coppia ha realizzato il desiderio più grande, quello che coltivava già da prima del matrimonio. Poi la scelta di affidarsi alla procreazione assistita, l’annuncio dolcissimo e ieri il lieto evento.
Ieri il parto, ma la dolce mammina l’aveva già detto che metà ottobre era il termine della gravidanza: Quindi, il momento era arrivato ma c’era bisogno della stimolazione, dell’induzione, niente di piacevole ma del tutto necessario per un parto naturale.
Ignazio era lì a seguire tutto, a riprendere tutto. Cecilia serena, concentrata, bellissima e Moser che svela:
“Visto che Clarita non aveva intenzione di uscire (dopo quasi 10 ore di induzione) la nostra fantastica ostetrica ha deciso di far fare un balletto a Chechu…”. “… E poi anche un po’ di sport” ha aggiunto. Si vede la Rodriguez anche sulla palla ginnica, la fitball che in questo caso è necessaria per permettere alla mamma prima del parto di fare i momenti giusti scaricando tutto il peso.
Poi quel balletto che forse è la cosa che alla fine ha permesso di andare avanti e arrivare al parto naturale e rendere Cecilia felice con la sua prima figlia tra le braccia.
Non ci sono le immagini del parto ma pensiamo non ci saranno mai. Tutto è raccontato in modo molto delicato, anche se Ignazio ha svelato che la sua Chechu è stata ed è la donna più forte al mondo. Così ha sussurrato alla sua bambina mentre la teneva tra le braccia innamorato adesso di due donne meravigliose.