Coppie VIP

Chiara Ferragni, la torta è per Giovanni Tronchetti Provera: oggi è il suo compleanno

Chiara Ferragni fa una dolce dedica al suo compagno. La torta al cioccolato è per Giovanni Tronchetti Provera che oggi compie gli anni

chiara ferragni compleanno giovanni

Chissà quanto tempo passerà prima che Chiara Ferragni pubblichi altre foto con Giovanni Tronchetti Provera; è bastato il post al tramonto ma poco fa è arrivata sui social una torta al cioccolato. E’ una dolce dedica di Chiara Ferragni al suo compagno, perché oggi è il compleanno di Giovanni. Una dedica che non sfugge anche se nessuno dei due svela date o festa in famiglia ma è tutto evidente.

Quella torta pubblicata tra le storie con le candeline azzurre è il gesto che non è sfuggito ai più attenti e Chiara Ferragni fa così un altro passo avanti in questa storia d’amore sempre più importante. Qui le foto di Chiara Ferragni felice: Giovanni gioca con i Vittoria e Leone al mare

Chiara Ferragni e la torta per il compleanno di Giovanni Tronchetti Provera

Una piccola torta al cioccolato, sembra una sacher, con le candeline blu ma non è il compleanno di uno dei bambini, è quello dell’imprenditore. Non ci sono tag, non ci sono cuori, per il momento non c’è nessuna nuova foto di coppia.
Forse pubblicare in così breve tempo un altro scatto non sarebbe la mossa giusta nei confronti della famiglia Tronchetti Provera. Si continua a mormorare che la madre di Giovanni non veda di buon occhio la relazione del figlio con l’influencer e soprattutto tutta la famiglia desidera che il gossip sia ben distante.

Tutto molto diverso rispetto al cugino Nino che sta vivendo una bellissima storia d’amore con Michelle Hunziker, senza grossi problemi sull’apparire. 

Chiara e Giovanni sembrano d’accordo sul volere raccontare la loro relazione un po’ alla volta. Lui è molto riservato, la sua famiglia ha sempre vissuto distante dai riflettori, a loro non interessa, non hanno i motivi che invece per lavoro spingono la Ferragni a mostrare molto sui social.
Sono stati mesi turbolenti per la coppia, tutti pensavano fosse finita e invece distanti da occhi indiscreti sono riusciti a superare la crisi e tenere tutto in piedi fino alla scelta di lasciarsi andare all’amore ma senza eccessi.

C’è chi racconta che Chiara Ferragni si sia arrabbiata tanto con Fedez dopo la storia con la sua fidanzata dove l’ex marito sembrava prendere in giro Giovanni Tronchetti Provera. Il cantante ha spiegato infastidito che era solo un filtro e non ce l’aveva con nessuno, ma in pochi gli hanno creduto. “L’amore è cieco” sembrava proprio una brutta dedica alla sua ex moglie ma evidentemente si tratta davvero d’amore visto che oggi dopo tante chiacchiere sono insieme e felici. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.