Coppie VIP

Claudia Ruffo si è sposata dopo appena 9 mesi: la proposta già dopo un mese 

Claudia Ruffo si è sposata poco più di due settimane fa a Capri ma il fidanzamento è stato davvero breve

claudia Ruffo matrimonio

Bellissima Claudia Ruffo nel suo abito da sposa a Capri in riva al mare, quel sì che ha detto per la seconda volta e che oggi a La volta buona svela è arrivato dopo appena 9 mesi di fidanzamento. Claudia Ruffo e Rocco Pierri si conoscevano già da qualche anno ma quando sono diventati una coppia a lui è bastato solo un mese.

Un mese dopo Rocco ha chiesto all’attrice di Un posto al sole di diventare sua moglie. Lei gli avrebbe detto subito di sì ma ha voluto rendere partecipe ovviamente anche sua figlia. Claudia Ruffo ha una bambina di 11 anni, Caterina Balivo è curiosa di sapere come ha fatto con lei, cosa le ha detto. Qui anche le foto del matrimonio di Claudia Ruffo e Rocco Pierri a Capri

Claudia Ruffo oggi a La volta buona

“Noi abbiamo fatto una cosa abbastanza tempestiva, ci siamo conosciuti qualche anno fa ma abbiamo iniziato questa frequentazione, dovete sapere, solo 9 mesi fa, ma lui dopo un mese esatto mi ha chiesto di sposarlo… un mese, dopo un mese soltanto” e Claudia Ruffo è la prima ad ammettere lo stupore.

I suoi amici le hanno subito detto che lui era matto, che era assurdo sposarsi subito dopo solo un mese che stavano insieme. Invece, tutto è successo davvero ma Claudia aveva bisogno di capire come andava tra Rocco e sua figlia. 

In studio a La volta buona c’è anche Manuela Arcuri, lei è pazza di questa storia così piena di passione, per lei hanno fatto benissimo a sposarsi sull’onda della vera passione. Invece, la Arcuri ha atteso tanti anni prima del sì e avevano già un figlio, lo ripete più volte. 

“Per me era già sì dal primo istante sia chiaro, in cuor mio era e lui e non avevo alcun dubbio – aggiunge Claudia – ma nei mesi che poi si sono frequentati lui e mia figlia ho capito che c’erano i margini e il matrimonio c’è stato”.
Le abbiamo viste le immagini di quel giorno a Capri, tutte le emozioni, la presenza di parenti e amici ma anche dei colleghi, degli attori a cui è più legata. Francesca Chillemi la testimone di Claudia ma lei ricorda anche che è uscita dalla casa di Peppino Di Capri, a cui è molto legata.

Era il giorno del suo compleanno, c’era anche la vittoria del Napoli da festeggiare, tutto perfetto per il suo secondo matrimonio. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.